........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

Osservo l'inutilità di un simile richiamo.
I fatti, sinteticamente si sono svolti per molto tempo come ho scritto e l'avere precisato meglio con alcuni dettagli rende la narrazione certamente più interessante dal punto di vista romantico.:gluglu:
Non c'è nulla di sporco in ciò che ho fatto.
E con il prete me la sono vista io. Con i genitori pure.
Comunque sono affari miei.
Ecco le perle dei moralisti.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Edmond Dantés; 17-03-11 alle 22:23
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di primahyadum; 17-03-11 alle 22:24
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Io non condanno affatto. Se un uomo ha problemi personali e sofferenze ha la possibilità di ricevere aiuto professionale, senza bisogno di sfruttare la disponibilità di donne pronte a prostituirsi. Questo è un fatto, non un giudizio. Che la prostituzione dipenda da fattori economici, sociali e psicologici è un altro fatto acclarato, non un giudizio. Comunque non mi sognerei mai di proibire la prostituzione, anzi, essa va legalizzata e regolamentata (e tassata).
Ultima modifica di Patto; 17-03-11 alle 22:30

Seppur credo lei sia piuttosto esperta di sensualismi che di diritto, provo comunque a proporLe qualche domanda.
Saprebbe individuare gli estremi qualificanti di un reato di induzione alla prostituzione minorile?
O qualche dettaglio relativo al reato di sfruttamento della prostituzione minorile?
Ultima modifica di nomeutente; 17-03-11 alle 22:32