Per curiosità mi piacerebbe sapere alcuni dati... ma non saprei dove trovarli:
1) Quante ragazze in Italia perdono la verginità prima dei 18 anni.
2) Quante ragazze, minori di 18 anni, sono state con un maggiorenne.
3) Quanti di questi maggiorenni vengono indagati dalle procure.
4) Quante intercettazioni telefoniche vengono fatte per scoprire questi maggiorenni.
Dati ????????????
La sola cosa necessaria, per la tranquillità del mondo,
è che ogni bambino possa crescere felice.
Capo Dan George, dei Salish

E cmq, vediamo di ritornare in tema del 3d :
![]()
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Intimidazione?
Le spiegavo semplicemente che se un finanziere zelante passa per il forum e, alzatosi con le palle girate, legge il post e decide di fare una verifica può tranquillamente risalire al suo numero di casa con 2 telefonate e fare tutte le verifiche che vuole. E soprattutto fare la gradassa perché pensa di scrivere su un forum pubblico in modo del tutto anonimo è da tonti.
Poi se vuole continuare non me ne frega nulla. Ma siccome usa uno spazio pubblico del quale gli amministratori si assumono inevitabilmente una certa responsabilità non è affatto carino spiattellare le sue magagne in questa sede.
Ora. Se avesse confessato un omicidio tutti quanti saremmo tenuti a denunciarlo alle autorità. In questo caso?

Cara Ada, puoi agevolmente constatare come questa marmaglia di falsi moralisti, a corto di argomenti, faccia appello all'ufficio del pm.
Un paparino che li ascolta.
Il problema loro è che trovandosi nella impossibilità di parlare di politica perchè il costante intervento della magistratura in questi anni li ha sempre soccorsi, ed essendo per questo motivo deprivati dalla capacità di usare la logica in quanto difettano dell'opportuno allenamento, sono come quei figli dei ricchi che, incapaci di lottare per vivere, dopo avere dilapidato il patrimonio di famiglia, si trovano in mezzo alla strada e non sanno più che pesci prendere.
Questa è l'attuale situazione in cui versa la sinistra italiana. Anzi direi a questo punto che questa è la situazione in cui drammaticamente versa tutta l'opposizione (sempre più esigua) Italiana.
Dunque, per togliere di mezzo l'interlocutore ricorrono dal paparino.
Imbecilli!ncav:
Riformato a dovere il paparino torneremo al confronto politico.
I problemi del Paese si risolvono con la testa non con la ghigliottina che la testa la fa perdere.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Edmond Dantés; 18-03-11 alle 14:27
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)