Allegato 697
................ :giagia:

Allegato 697

allora .. qunad'è che si fa processare ???
quanle LUNEDì è libero .. visto che ieri non c'è andato ... :sofico:

"Silvio è il re della polizia, su di lui devi tacere"
Le telefonate di Ruby alla madre: "Sono nervosa, la mamma non parlerà". "Mi chiama ogni giorno e mi dice: "Stai tranquilla quando compirai 18 anni verrai da me e sarò io a sistemarti". Le preoccupazioni della donna dopo gli interrogatori dei carabinieri: "Fanno sul serio"
"Silvio
........ :giagia:

Da notare come i personaggi che si autodefiniscono d'estrema destra fascista difendano a spada tratta la vita dissoluta di un premier che si circonda di ragazze che vengono dal mondo dello spettacolo delle sue tv, dai grandi bordelli con ragazze e ragazzi rinchiusi in quattro mura per mesi, dalle isole dei pseudofamosi in mutande della Ventura, dalle scoperte fatte da Emilio Fede e poi plasmate a dovere dall'esperto in puttane Lele Mora.. considerano tutto ciò moralmente lecito perchè è il loro capo e modello di riferimento ad essere messo alla berlina. A questi si aggiungono anche i cattolici una volta ex demoniocristiani...

My God....
mi piace la gnocca...sono un peccatore..:testone:
come faccio a guarire sinistri...??
prendendola nel culo ??
porca miseria.....
preferisco essere un povero peccatore di DESTRA..
che un culattone di sinistra !!:giagia:
W IL PECCATO
W LA GNOCCA
W LA DESTRA CHE AMA LA GNOCCA !!

Le voglio rilevare il fatto che il Duce dalle mie parti era modello anche per il suo fisico e le sue foto al mare erano un mito per le donne dell'epoca. La differenza è che il duce il sesso non lo comprava, non ne aveva bisogno e non ingannava i suoi sostenitori in questo settore della vita privata, mangiapreti era e mangiapreti è rimasto.
Ultima modifica di Pao; 22-03-11 alle 13:16

Beh. Devo dire che è una tradizione di destra che va avanti dal fascismo. Il giro di prostitute che circondava i gerarchi fascisti è ormai arcinoto. Quindi non ci vedo nulla di strano. Ovviamente però la propaganda esaltava la donna fascista come una santa levatrice di giovani virgulti intrisi di orgoglio fino alle volitive ascelle. Ma questo è un particolare perfettamente in linea con l'attualità. :sofico:
Non ci si può neanche meravigliare della convivenza della destra con queste contraddizioni. Non per nulla "Credere, obbedire, combattere" era uno degli slogan fascisti più in voga. La chiave di lettura più ovvia è "non usare il cervello in modo indipendente, fai quello che ti viene ordinato senza discutere, mena a destra e manca senza chiederti se abbia un senso".
In pratica poco più di cani da guardia.

IL CASO
"Silvio è il re della polizia
su di lui devi tacere"
Le telefonate di Ruby alla madre: "Sono nervosa, la mamma non parlerà". "Mi chiama ogni giorno e mi dice: "Stai tranquilla quando compirai 18 anni verrai da me e sarò io a sistemarti". Le preoccupazioni della donna dopo gli interrogatori dei carabinieri: "Fanno sul serio"
"Silvio
io re di tutto monto.. io capo di uniferso!!
....povera bimba, bungabungata da un vecchio imbroglione