Pagina 1105 di 1503 PrimaPrima ... 605100510551095110411051106111511551205 ... UltimaUltima
Risultati da 11,041 a 11,050 di 15028
    Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    ALLORA dei precedenti politici, dovremmo farne un fuoco, ma che ti credi che prima erano meglio? Solo che la stampa non faceva tutto questo, ma dai abbiamo avuto , di tutto, e di più. anche prima, che fate gli ingenui?E' che non si possono fare i nomi qualcuno è ancora vivo.
    Ada...per favore...la frase "per un uomo politico il privato non è pubblico" si sente dire solo in Italia e solo dai tifosi di silvio (chissè perchè poi....).
    E nel resto del mondo occidentale democratico, a nessuno verrebbe in mente di dirlo.

Perchè se così non fosse...tu allora mi devi spiegare perchè cavolo s'è dimesso marrazzo e perchè si dimettono 10ine di politici nel resto del mondo. Tipo quelli che si fanno ritrarre a petto nudo su facebook, o quelli che non pagano i contributi alla colf.
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nomeutente Visualizza Messaggio

Da un lato si diverte a mascherare certe voglie perverse, dall'altro vorrebbe divenissero di dominio pubblico.

Pertanto devo allontanarla, non ho molto tempo per discutere delle Sue visioni di questa sessualità libera ed universale, chiusa nelle stanze e negli scandinati.

Potrei rischiare di restare invischiato in una ragnatela appiccicosa e puzzolente oltre che andare fuori tema.
    Voglie perverse? repapelle: E sarebbero? :eeh:

Hai qualcosa contro la sessualità liberamente espressa, ancorchè esercitata nella discrezione del privato? Ma per favore! :sofico:
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Sciocchezze...:
    Le smentite a ripetizione rivelano solo che abbiamo una classe politica nuova che non ha ancora assimilato il fatto che un politico è un uomo pubblico in ogni momento della sua giornata e che deve comportarsi e parlare come tale. […] Quattro anni fa, e cioè in tempi non sospetti, scrissi che la nomina di Giampaolo Sodano alla Rai nasceva dai salotti di Gbr, la televisione di Anja Pieroni. Oggi penso che se noi avessimo raccontato di più la vita privata dei leader politici forse non saremmo arrivati a tangentopoli, forse li avremmo costretti a cambiare oppure ad andarsene. Non è stato un buon servizio per il paese il nostro fair play: abbiamo semplicemente peccato di ipocrisia. Di Anja Pieroni sapevamo tutto da sempre e non era solo un personaggio della vita intima di Craxi. La distinzione fra pubblico e privato è manichea: ripeto, un politico deve sapere che ogni aspetto della sua vita è pubblico. Se non accetta questa regola rinunci a fare il politico.

Augusto Minzolini, 1995.
    Credi mi fotta qualcosa del pensiero di Minzolini? Io ragiono da me, grazie.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ada...per favore...la frase "per un uomo politico il privato non è pubblico" si sente dire solo in Italia e solo dai tifosi di silvio (chissè perchè poi....).
    E nel resto del mondo occidentale democratico, a nessuno verrebbe in mente di dirlo.

Perchè se così non fosse...tu allora mi devi spiegare perchè cavolo s'è dimesso marrazzo e perchè si dimettono 10ine di politici nel resto del mondo. Tipo quelli che si fanno ritrarre a petto nudo su facebook, o quelli che non pagano i contributi alla colf.
    Ti ho parlato di tempi passati, non ora che gli scandali arrivano , quando vuoi fare fuori un uomo politico, , io parlo del passato,. CHIARO?
    Ultima modifica di Ada De Santis; 22-03-11 alle 19:09

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ti ho parlato di tempi passati, non ora che gli scandali arrivano , quando vuoi fare fuori un uomo politico, , io parlo del passato,. CHIARO?
    Ada...tu con quell'avatar sei la meno indicata a parlare dei politici del passato.

Non mi far ricominciare....potresti dispiacertene di nuovo.

Vediamo di rimanere in 3d...ma se davvero pensate che il privato non debba interferire nel pubblico d'un politico...ma perchè non fate un bel "Comitato per la riabilitazione politica-sociale di Marrazzo, ingiustamente rovinato dai suoi comportamenti privati ?".

Coerenza lo esigerebbe.

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Credi mi fotta qualcosa del pensiero di Minzolini? Io ragiono da me, grazie.
    Beh...."ragionare" adesso mi sembra una parola grossa....

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ada...tu con quell'avatar sei la meno indicata a parlare dei politici del passato.

Vediamo di rimanere in 3d...ma se davvero pensate che il privato non debba interferire nel pubblico d'un politico...ma perchè non fate un bel "Comitato per la riabilitazione politica-sociale di Marrazzo, ingiustamente rovinato dai suoi comportamenti privati ?".

Coerenza lo esigerebbe.
    Crack per passato intendevo, l'era di De Gasperi, cioè la fine della guerra e la democrazia, perciò in dialetto napoletano ti dico subito di non sperticarti sul fascismo, io parlo di politici della nostra Repubblica democratica. Figurati se mi metterei a parlare di fascismo con te, lo so il tuo pensiero , infatti non ti rispondo mai su LOTTA CONTINUA!|!!
    Ultima modifica di Ada De Santis; 22-03-11 alle 19:24

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Coerenza lo esigerebbe.
    Questa tiritera patetica non sta ne in cielo ne in terra non facciamoci trascinare in questa disquisizione ridicola.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Coerenza lo esigerebbe.
    Guarda che nel caso Marrazzo c'era un esplicito e patente ricatto da parte di forze dell'ordine deviate, cui egli aveva già dato denaro...ti sembra davvero la stessa situazione?

per il resto Marrazzo può fare della sua vita quello che vuole. Personalmente non gli ho mai dato addosso. Anzi: mi ha fatto molta pena la sua sofferenza.
    (Sutra di diamante)

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un attimo qui non è questione solo di pubblico e privato... il problema è il gossip italiano che fondamentalmente è a monopolio assoluto tranne pochissime eccezioni alla catena editoriale facente capo a mediaset. Un gossip che colpisce il privato di chi conviene al propietario dell'impero giornalistico e risparmia altri. Fosse un gossip veramente al di sopra delle parti Berlusconi , personaggio pubblico d'alto livello, sarebbe già stato affossto da molti anni a questa parte per via del suo comportamento nella vita privata che non rispecchia i valori di chi lo ha votato, non ci sarebbe stato il bisogno di alcun intervento della magistratura a svelarne gli altarini..
    Ultima modifica di Pao; 22-03-11 alle 19:25

Pagina 1105 di 1503 PrimaPrima ... 605100510551095110411051106111511551205 ... UltimaUltima