_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Il processo Ruby rubacuori non sarà uno spettacolo perchè come in America non saranno ammesse telecamere in Aula.

Maroni offre a ogni clandestino 3mila euro per tornare a casa.
Il piano fallisce perché un’immigrata risponde: «Grazie ma Berlusconi me ne ha offerti 7mila per tornare a casa sua».
........... :sofico:

Cablogramma dall'estero: scopro oggi che nell'ambito di una mostra all'università di Innsbruck dedicata alle etere dell'antica grecia (http://it.wikipedia.org/wiki/Etera) un professore di politologia dell'università terrà una relazione dal titolo: "Berlusconis Bunga Bunga - Frauen, Geld und Politik im Sultanat von Arcore" (Il Bunga Bunga di Berlusconi. Donne, soldi e politica nel sultanato di Arcore). Per chi è interessato sulle piste intorno ad Innsbruck c'è ancora neve dunque è possibile unire l'utile al dilettevole.![]()
Ultima modifica di Patto; 01-04-11 alle 13:21

Strano però.:gratgrat:
Abbiamo la diretta da Arcore, da Macherio, da villa Certosa, da palazzo Grazioli, da palazzo Chigi, adesso pure da Lampedusa, abbiamo i video dei TG depositati dall'accusa, sappiamo cosa ha fatto ogni minuto, tutti i giorni dal '94 ad oggi e non possiamo averla dal tribunale di Milano.
Della vita di Berlusconi sappiamo di tutto e di più tranne quelle ore che passerà al tribunale di Milano.:sofico:
Questi buchi fuori programma ci preoccupano.
La procura dovrebbe provvedere ad intercettare e registrare anche le necessarie sortite al bagno del Premier tra una testimonianza e l'altra.:gluglu:
...eheheh...non si sa mai....hefico:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 01-04-11 alle 14:51
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Cancellandovi tutta la messaggistica che nulla ha a che fare con l'argomento del thread si potrebbe, credo, arrivare almeno alla metà dei post in esso ora contenuti.
Fai forse fatica a rendertene conto?
Oppure credi che questa mia informazione non abbia molto senso?
O anche tu vuoi semplicemente continuare a "puttaneggiare" in questo thread con felici compagnie?
Ultima modifica di nomeutente; 01-04-11 alle 15:38
........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche