Ultima modifica di Edmond Dantés; 04-04-11 alle 14:12
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Per via della sua carica e del suo ruolo di rappresentante accreditato dal popolo, potrebbe, infatti, anche continuare a svignarsela giocando abilmente tra potere, illegalità e garantismo.
Il perenne salvacondotto, però, dovranno continuare a provvederglielo, a prezzo di simpatia e d'interesse, i suoi colleghi parlamentari riformatori, e ciò sia in piazza che nei palazzi.
Non certo i Tribunali, luoghi preposti ad accertare la verità dei fatti, nell'ambito delle proprie competenze e prerogative, prima di maturare giusta sentenza.
La giustizia così, fa semplicemente il suo corso.
........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

Domani alla camera si vota.hefico:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)