bene, allora cerca di evitare di parlare di cose che non conosci con esattezza.
Hai grosse, grossissime lacune in materia giuridica. In particolare, non sai affatto cosa si vota domani alla Camera e non sai nemmeno che parlare di un voto su una "mozione di sfiducia" al tribunale di Milano è una castroneria di proporzioni bibliche.
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

Ne ha parlato la Presidenza della Camera.
Data la "singolarità" del caso saranno i Deputati della Repubblica a doversi esprimere circa l'autorizzazione a procedere con la richiesta di giudizio in materia di competenza.
Probabile non serva continuare a girarci troppo intorno.
Se non se la daranno a botte, tra i presenti, si dovrebbe semplicemente fare una conta dei voti a favore, di quelli contrari e di quelli astenuti.
Ultima modifica di nomeutente; 04-04-11 alle 18:14
........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

Ovvio che ho lacune mica sono un magistratoonf: m' informo e non ho pregiudizi di sorta... tipo magistrati comunisti... poichè ne conosco alcuni di magistrati...
Tu invece mi sembra che stai marciando un pò troppo su un equivoco che si è generato...Travaglio ha detto che aveva notizia che vorrebbro fare questa specie di mozione, che non avrebbe nessun effetto, ma solo per delegittimare il tribunale di milano.. ma non è in calendario, e non ne era neanche sicuro...
Perchè sarebbe una cosa eversiva, ma dato che ci hanno abituato a questo tipo di porcate.. non ci meraviglierebbe..