...da oltre 17 anni la vergogna, non solo del Tribunale di Milano, che cmq eccelle su tutti, è lo standard medio della loro parte politicizzata...
è GIUNTA L'ORA DI RIVOLUZIONARE LA GIUSTIZIA COSTITUZIONALMENTE, DA CIMA A FONDO...
Forza Alfano, avanti così Silvio...è arrivato il momento del CONFLITTO FINALE...e ne resterà uno solo e NIENTE SARA' PIU' COME PRIMA...
hefico:
hefico:
Ultima modifica di salvo.gerli; 05-04-11 alle 14:23

:giagia::giagia:
Si ma...va fatto un distinguo tra il fascicolo del dibattimento ed il fascicolo del pm.
Perchè in quanto fascicolo del pm è fascicolo di parte.
La distinzione tra i due fascicoli cstituisce uno dei punti nodali nel cpp.
Questa distinzione deriva dalle due scelte fondamentali di riservare, di regola, al dibattimento, la formazione della prova e di evitare che in tale sede il giudicante venga in qualsiasi modo condizionato psichicamente dalla conoscenza degli atti d'indagine assunti fuori dal contraddittorio.
Appunto hanno cannato.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)
e de facto il processo potrebbe gia' essre considerato concluso per difetto di forma

Ultima modifica di Edmond Dantés; 05-04-11 alle 14:32
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)