Risultato scontato. Questi giudizi non vengono espressi nel merito ma per simpatie molto semplice.

Se vivessimo in uno Stato di diritto potrei risponderti seguendo alla lettera le norme del cpp.
Ma Napolitano ha cambiato le regole del gioco ed allora in nome di quella Autonomia tanto sbanderata dal sostenitore della invasione in Ungheria...
Se vuoi la risposta è questa: quel pro-cesso non si farà.:giagia:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

siete davvero ridotti così male? ad esultare perchè in Italia Berlusconi è al di sopra della legge? tutto questo mentre a puttane sta mandando il paese.
Io personalmente spero che resti in carica fino a fine mandato, e se continua a fare il lavoro che ha fatto fino ad oggi, il 90% degli italiani morirà di fame, e lo appenderanno per il collo in piazza.
Basta saper aspettare.iaociao:

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF