



Evvai , il popolo esulta , da domani si cambia vita !!! :sofico:
Mah ...




Alla mia vita ci penso da solo, tranquillo (anche se veder qualcuno rosicare e sbraitare è una bella soddisfazione :sofico: ).
Per quanto riguarda il caso ruby, non me ne frega niente. Trovo molto più degni di considerazioni i processi Mills e Mediatrade, se proprio vuoi saperlo.






_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Deputati di maggioranza ispirati dalla primavera, scarne le astensioni, la Camera approva.
Che cosa?
Una richiesta di esame in materia di giudizio di competenza?
Da indirizzare a chi?
Qualche dubbio ed una proposta.
Un preimpegno "di coscienza" a far si che il Tribunale dei Ministri possa essere messo nelle condizioni di giudicare i fatti accaduti.
Seppur credo che il processo continuerà ad andare avanti per la via nella quale si è incamminato senza la necessità di doversi rivestire di ministerialità.
........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche


Processo Mills che cadrà in prescrizione, perchè sarà approvata l'ennesima legge ad personam, e perchè in passato il buffone non si è fatto giudicare. Per mediatrade qualcosa inventeranno.
Voi credete che noi di sinistra, siamo cretini, e non sappiamo che Berlusconi e la sua lurida combriccola faranno sempre in modo che il nano la passi liscia, mentre i loro elettori si fanno le pippe...ma badate bene che prima o poi, anche se tardi la gente si sveglia, e quando si sveglia poi succedono casini grandi.

