Il 3D riapre. Comportatevi civilmente, grazie!
Il 3D riapre. Comportatevi civilmente, grazie!
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi scusi, ma quando vado di fretta non faccio caso alle virgole, sa leggo persone che scrivono il verbo avere senza l'acca, cosa vuole che siano le virgole a confronto, fosse solo questo c'è di peggio,anche nei suoi post, ma non mi permetto di criticare capisco che nella fretta si può sbagliare.iaociao:
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

Oh, ma il mio non voleva essere un rimbrotto sulla forma, piuttosto volevo evidenziare che cambiando la disposizione della punteggiatura, sembrava che volesse dire tutt'altra cosa rispetto a quella che realmente voleva dire.
Spero di essere stato chiaro :sofico:
Lo so benissimo che su un forum non si guarda a queste cose, perchè si scrive di fretta, e magari anche col nervoso. Io stesso commetto molti orrori, a volte addirittura per la pigrizia di premere questo o quel tasto!
Si rilassi!
Ultima modifica di Demonius; 05-04-11 alle 17:14