con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
oramai ci pigliano per il culo in tutto il mondo per questa magistratura rossa... un amico americano su un forum (in inglese) al quale partecipo mi ha detto che solo in Italia (tra i paesi democratici) esiste una magistratura intoccabile, nella quale un gruppo di toghe rosse da anni perseguita e cerca di distruggere tutti i nemici della sinistra post/neo-PCI, come hanno fatto con la DC e Andreotti, Craxi e il PSI, Berlusconi e il PDL.
vediamo molti italiani che si stanno svegliando, speriamo bene che lo facciano anche quelli di sinistra, loro dovrebbero essere i primi a capire che non gli conviene supportare simili azioni infami...
Ti prego dammi il link. Pleeeeaseeee....
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
c'era un noto stratega militare dell' impero romano, soprannominato il temporeggiatore e a quanto pare le battaglie e le guerre le vinceva tutte
e diceva di aver "sancito" quando non s'era sancito, era quella la sua tecnica per vincere?
Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
in cambio di contributi elettorali->LINK
tu preferiresti dei giudici timorosi di esprimersi perché una delle parti potrebbe chiedergli indennizzi milionari? Io no.
Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
in cambio di contributi elettorali->LINK