Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Roma, 5 apr. (TMNews) - Nursultan Nazarbaiev, ri-eletto presidente del Kazakistan con oltre il 95% dei voti, inaugurerà il nuovo mandato il prossimo 8 aprile, riferiscono "fonti informate" all'agenzia Interfax-Kazakistan.
Kazakistan/ Nazarbaiev inaugura nuovo mandato presidente 8 aprile - Esteri - Virgilio Notizie
........... :giagia:
Ultima modifica di Saviano; 05-04-11 alle 21:05

Andate a raccontarlo altrove.
Legge n. 117/88.
Oltre alle idiozie vassallesche (dolo e colpa grave) l'art. 18 di quella legge a cui ti riferisci autorizza lo Stato a prelevare le risorse necessarie per risarcire i danni da errore giudiziario dalle riserve di bilancio imputate al patrocinio gratuito.
Doppia beffa quindi.
I meno abbienti sono deprivati dei fondi previsti dal bilancio dello Stato da utilizzare per la loro difesa destinandoli al risarcimento dei danni ai cittadini porvocati dalle toghe.
Un pò come Robin Hood.
Toglie ai poveri per dare ai ricchi.
Smettila di sostenere imbecillità!ncav:
ncav:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)