Aggiungerei come sempre.
I precedenti parlano chiaro.
Questi spendono i soldi del contribuente per dare la caccia al Cavaliere eletto democraticamente dal medesimo contribuente, sicchè si verifica la seguente paradossale situazione: il Popolo elegge il cittadino Berlusconi perchè governi il Paese e, lo stesso Popolo è perseguitato, nell'uso democratico di quel voto, dal potere giudiziario che, esondando i propri compiti, decide di demolire, pervicacemente, mediante l'uso politico della giustizia, il sistema democratico nelle sue fondamenta.
I giudici sono contro il POPOLO SOVRANO!:giagia:
Siano solennemente puniti questi signori che hanno precipitato la giustizia Italiana nelle profondità del più oscuro degli abissi.
Paghino di tasca propria gli ERRORI compiuti nell'esercizio delle loro funzioni ai danni del cittadino contribuente costretto da leggi medioevali a mantenere i loro privilegi e le loro IMPUNITA'!ncav:
ncav:
ncav:
ncav:
ncav:
ncav:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 06-04-11 alle 16:54
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ruby: “Noemi è la pupilla, io sono il culo”. Vince chi si dilata di più | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto QuotidianoRuby: “Noemi è la pupilla, io sono il culo”. Vince chi si dilata di più

Evviva i processi politici, forza compagni magistrati issiamo la bandiera rossa fin sopra il Colle!

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()