Guarda che fuori d'Italia è come qua da noi nel senso che ci sono giudizi diversi come noi li abbiamo diversi sui politici stranieri. Quelli più vicini alle nostre idee ci piacciono, gli altri meno.
E lo stesso avviene all'estero: c'è chi ha simpatia per l'uno chi per l'altro.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Infatti è amato mooooooolto meno di SILVIO!
Napolitano se ne deve andare perchè sorregge con la stampella i devastatopri della democrazia.
Lo ha sempre fatto da che è nato come "politico".
Prima sorreggeva l'URSS oggi sorregge i dittatori in toga!
Lui, tutore della costituzione CONTRO LA COSTITUZIONE!!!ncav:
ncav:
ncav:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Hai proprio ragionehefico:
Guerra in Libia 2011, Obama ringrazia Napolitano per l
Guerra in Libia 2011, Obama ringrazia Napolitano per l’appoggio dell’Italia
C'è scritto Napolitano non sivlio , chissà come mai ...

repapelle:
E mò ? Che è tutto sò nervosismo ?
Ti si è per caso mosso qualcosa a livello di coscienza per cui non riesci a conciliare lo schifo che nel più profondo ti suscita tutto l'affaire ruby, con lo schifo delle cose che scrivi pur di difendere il papi indifendibile ??
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Silvio è l'uomo democraticamente eletto dal Popolo.
Napolitano no.
E' stato designato dal Parlamento.
Oggi, se si votasse in Parlamento non sarebbe più LUI il presidente della Repubblica.
Mentre se andassimo di nuovo davanti al Popolo Sovrano Silvio sarebbe nuovamente PREMIER.
Che tu, sempre più minoranza, lo voglia oppure no.ncav:
ncav: