"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Edmond Dantés; 06-04-11 alle 17:58
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Cosa non farebbero i giudici di Milano per assicurare il massimo grado di difesa del nostro premier?
Tre telefonate "destinate alla difesa" entrano "per sbaglio" nel faldone del processo Ruby e, misteriosamente ma certamente per errore, finiscono sulle pagine del Corriere della Sera.
Naturalmente quelle telefonate non influenzeranno il sereno giudizio dei magisteri (che intanto le hanno lette) perché fra il materiale in loro dotazione ci sono le gomme per cancellare la memoria.
Naturalmente il Corsera non ha responsabilità "perché non è stato commesso alcun reato".
Tutti assolti.
Ruby, procura: deposito telefonate a sola difesa premier | Prima Pagina | Reuters
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Fermate l'Italia, voglio scendere.