E CHAPLIN ? ERA pazzo pure lui?

E CHAPLIN ? ERA pazzo pure lui?
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Se per questo Funari era pazzo?...
No.. non era pazzo.. ma nella vita ci sono state mogli e figli... e alla fine se arriva l'ultima giovane badante a prendersi il frutto di una vita quelli che son venuti prima spesso non la prendono bene... è questo che intendevo..

Ultima modifica di Ada De Santis; 06-04-11 alle 20:27

PAO forse ho capito una cosa per un'altra, non era mia intenzione offenderti, lo sai io con te parlo bene, anche se la pensiamo in modo diverso, perchè sei una persona educata, se ti ho offeso ti chiedo scusa, ma debbo aver frainteso. Spero che leggerai il post!! CIAOiaociao:
iaociao:

Auguri a loro.. attenzione però a non eccedere con l'età avanzata perchè poi l'anzianità dei genitori è a discapito dei figli. Comunque nella stragrande maggioranza dei casi l'anziano non cerca più la famiglia con altri figli ma solo la compagnia, purtroppo questo può causare problemi perchè molte giovani donne ne approfittano.
Ultima modifica di Pao; 06-04-11 alle 20:30

Questa sera ad Exit su la sette ..il giorno del giudizio...