"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

La mia lingua e romeno

Originariamente Inviato da flo
Ti dovresti vergognare tu che ''magari'' sei italiano
Sai che dicono gli stranieri di voi italiani?
Che non avete capito un tubo e un presidente cosi come Berlusconi non avrete MAI
E se non era lui con questa crisi saresti nelle merda assoluta
che siamo dei tele-rimbecilliti .... le conviene tornare da dove è venuta .... :giagia:

Rifacciamo un po di ordine.
Insomma è un processo che si basa sul nulla. Accuse assurde e inconsistenti.
Reati totalmente inventati ed errori procedurali macroscopici che cozzano contro ben solide norme costituzionali.
E cosa si fa in questi casi? Mah, basterebbe un avvocato d'ufficio appena appena sveglio per chiudere in un paio di udienze il processo e prosciogliere il suo cliente, dice la logica.
E invece NO!
Stanno incatendando il paese ai problemi giudiziari di Berlusconi, tenendo occupato il parlamento con ordini del giorno, disegni di legge, emendamenti e quant'altro mirati a evitare che il processo possa fare il suo normale corso!
C'é o non c'é una contraddizione in tutto ciò?

Io voglio capire se qualcuno di voi a capito che questo processo e una stronzata
I giudici non hanno niente da fare!!!!!!
Si sono messo in testa che Berlusconi ha scopato una minorenne e anche se vengono smentite da tutte le parti che NON E COSI,loro, lor signori vanno avanti in tanto l'ho stipendio a fine mese arriva e che caspita .....quelle pratiche impolverate che aspettano per essere lette dei poveri italiani che magari aspettano un processo
La mia lingua e romeno

Ultima modifica di Saviano; 06-04-11 alle 21:58