

beh ti dirò mio caro Obi...:60019:
nella mia llunga vita da play..
ho avuto occasione di assaggiare
le manzette rosse......:sofico:
ma lo sai che tutte,
dopo la prima volta,
sono diventate NERE !!...
noi destrorsi abbiamo questo dono di Dio...
quasi quasi ne regalo un pò ai sinistrati bisognosi...:18035:
P.S.
Hai ragione la donzella ha il fiocchetto rosso...
ma il boschetto nerissimo...:44256245668:








Sembra ci siano scritti delle alte Corti che definiscono come atto sessuale non soltanto la tale tradizionale penetrazione in merito alla quale, tra l'altro, l'imputato sembra avere qualche difficoltà.
Le faccio dunque una banale domanda.
Secondo Lei, attualmente, nel nostro ordinamento giuridico, è contemperato il reato di prostituzione minorile?
Ultima modifica di nomeutente; 07-04-11 alle 22:34
........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche


Ultima modifica di Crack!; 07-04-11 alle 22:35
Fermate l'Italia, voglio scendere.


Lo ripeto perchè sia ben chiaro... In questo caso in cui è coinvolto Berlusconi non è fondamentale l'esito finale del processo.. è il fatto che la squallida vita privata del primo amministratore italiano doveva prima o poi essere rivelata. Purtroppo ne il giornalismo d'inchiesta ormai impossibile di fatto dall'arma della querela e il gossip in mano a Berlusconi potevano far luce su quel che accadeva ad Arcore, chi frequentava quella villa e il giro di mliioni d'euro spesi per pagare il silenzio di escort e induttori alla prostituzione.
Ultima modifica di Pao; 07-04-11 alle 22:41


perchè c'è la prova che il Premier è andato
con una minorenne..??
se sì..quale..??
postarla grazie..!
altrimenti sono le solite cazzate sinistrorse destinate
a finire come al solito nel cesso !!
P.S.
Già che ci sei anche quelle della concussione..
visto che non si sono concussi..!!:sofico:


E' dimostrato che si è portato anche una minorenne prostita in casa propia per più di una serata e la spacciata per la nipote di Mubarak obbligandola ad avvalere questa tesi in pubblico. Che ci fanno più prostitute alla sera nella stassa casa di un estraneo che si fà chiamar papi? E la barzelletta del bunga bunga che richiama direttamente alla sodomia citata continuamente serve a definir normali cene a discutere e a sentir canzonette?
Ultima modifica di Pao; 07-04-11 alle 22:48