Pagina 1277 di 1503 PrimaPrima ... 777117712271267127612771278128713271377 ... UltimaUltima
Risultati da 12,761 a 12,770 di 15028
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Questo è gossip repapelle:
    Il gossip, da solo,quello vero senza veli, se fosse stato possibile nei confronti dell'uomo ultrapubblico Berlusconi, lo avrebbe già affossato per il comportamento tenuto nella sua vita privata. Ma Berlusconi controllando la TV e il gruppo mondadori è il capo padrone del gossip che conivolge chiunque tranne lui e la sua famiglia e in ogni caso sempre in maniera positiva.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Il gossip, da solo,quello vero senza veli, se fosse stato possibile nei confronti dell'uomo ultrapubblico Berlusconi, lo avrebbe già affossato per il comportamento tenuto nella sua vita privata. Ma Berlusconi controllando la TV e il gruppo mondadori è il capo padrone del gossip che conivolge chiunque tranne lui e la sua famiglia e in ogni caso sempre in maniera positiva.
    AUTOGOSSIP?
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

AUTOGOSSIP?
    Certo fa anche quello, è il gossip che gli conviene per tutelare la sua immagine e screditare quella di chi non gli interessa più o gli è divenuto ostile.. Alfonso Signorini e la catena di settimanali mondadori ben si son guardati nell'affrontare seriamente la questione arcore ruby, anzi ne hanno sposato le tesi berlusconiane, viceversa non hanno avuto' imbarazzi di sorta quando ad essere sotto i riflettori è stato Fini con la sua casda di montecarlo oppure nel rivelare le debolezze di Italo Bocchino incastrato dalla seduttrice Carfagna.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il Cavaliere e la strategia dell'alta tensione
    "Temo altri stop alla prescrizione breve"I sospetti su Fini. E ai suoi dice: devo far capire che la vittima sono io. Alfano lo rassicura: "Legge a misura di Consulta, pochi processi cancellati"di LIANA MILELLA

ROMA - C'è un condizionale che tiene in allarme Berlusconi in queste ore. Che lo mette di umor nero e gli fa temere un possibile "agguato" parlamentare. Quel condizionale l'ha pronunciato Fini quando, riferendosi al voto che ci sarà mercoledì a Montecitorio sulla prescrizione breve per gli incensurati, norma che il Cavaliere avrebbe voluto già veder approvata da tempo per liberarsi del processo Mills, ha pronunciato un "dovremmo finire" quel giorno. E lì le orecchie del capogruppo Cicchitto si sono drizzate avvertendo aria di possibile pericolo.

Ma c'è anche dell'altro, sempre nella direzione di un possibile terremoto per bloccare la nuova norma "salva Silvio". Ben altri due elementi di preoccupazione. Il primo riguarda il Pd e un gran lavorio, definito dai berlusconiani di vero e proprio "filibustering", per mandare sotto la maggioranza su uno degli oltre 200 emendamenti ancora da votare. Il secondo attiene alle pressioni che, per quello che hanno subodorato i berlusconiani, il centrosinistra starebbe indirettamente facendo sul Quirinale per spingerlo a bloccare in qualche modo la legge.

Lo scenario che si apre non può che mettere di traverso l'inquilino di Palazzo Chigi. Perché tra martedì e mercoledì la sua maggioranza, nonostante la seduta notturna di martedì sia già in programma, potrebbe subire lo smacco di non riuscire ad approvare la prescrizione breve. Una norma di cui il Cavaliere, nei colloqui con i suoi,
    parla così: "Sono stanco di sentire e di leggere che la definiscono come una nuova legge ad personam. Scritta per me, per chiudere i miei processi. Essa è esattamente l'opposto. È la reazione, del tutto più che legittima, ai continui abusi giudiziari che sto subendo da 15 anni". E ancora: "Per questo non posso stare zitto, devo parlare e spiegare, devo far capire alla gente che sono io la vittima di un complotto politico, imputato solo per essere fatto fuori politicamente. Per questo non posso rimanere in silenzio, devo parlare e spiegare, devo far capire a tutti che se si approva la prescrizione breve questo serve soltanto per sanare un vulnus che è già stato consumato contro di me". Alle colombe del suo schieramento, a chi gli consiglia prudenza, lui risponde da falco: "Ne ho avuta fin troppa, adesso basta. Non può passare il messaggio che io voglio solo uscire dai processi. Io li sto facendo i processi, ci andrò, ma tutti devono sapere che ai miei danni è stata consumata una violenza giudiziaria pazzesca e ingiustificata".

Berlusconi guarda con assoluto sospetto verso Fini, continua a non fidarsi di lui nonostante l'esplicito segnale di correttezza istituzionale che, appena pochi giorni fa, il presidente della Camera pur gli ha lanciato consegnando all'aula la richiesta di sollevare il conflitto di attribuzioni alla Consulta. Non vuole assolutamente andare allo scontro con Napolitano e sulla prescrizione fa mostra di essere tranquillo: "Alfano mi ha garantito che questa norma rientra pienamente nelle regole e nei poteri del governo. Gli allarmi sull'impatto sono ingiustificati perché, come mi dice Angelino, essa avrà conseguenze molto limitate sui processi in corso. E poi, scrivendola, sono state seguite le indicazioni della Consulta sulla legge Cirielli". Come quella dell'applicazione ai processi in corso che è stata copiata, pari pari, da una sentenza della Corte.

Certo, ragiona Berlusconi, la prescrizione breve si sarebbe potuta anche non fare, ma solo se dall'altra parte, dal fronte dei giudici, "non si lavorasse ogni ora della giornata per incastrarmi". Sono tre le "aggressioni" che il premier continua a citare: "Mi hanno aggredito come cittadino, attentando alla mia libertà. Mi hanno aggredito come leader politico, tentando di sbalzarmi di sella. Mi hanno aggredito come imprenditore, con la richiesta di un rimborso milionario. Io sto solo cercando di difendermi". Per questo ha blindato le sue truppe in vista di martedì e mercoledì, nessuna defezione, tutti presenti, nervi saldi per la sua "battaglia di civiltà contro i giudici". Nel frattempo lavora mediaticamente per convincere la gente che, "rispetto a quello che ho subito dai giudici una legge come la prescrizione breve è veramente un nonnulla".
    (10 aprile 2011)

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    C'è la prova che faceva festini con decine di ragazze a notte e tra queste c'era anche la minorenne Ruby. E' chiaro che la minorenne Ruby visto che ha una promessa di un pagherò di sei milioni d'euro, come risulta dalle indagini, ha tutto l'interesse a veder Berlusconi assolto, se condannato lei perde tutto visto che l'onore non le interessa.
    E quindi sarà così scema da testimoniare contro ?
    Figuriamoci ..........alla fine della favola sarà tutta una bolla di sapone .......

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    E quindi sarà così scema da testimoniare contro ?
    Figuriamoci ..........alla fine della favola sarà tutta una bolla di sapone .......
    Vedremo, hanno chiesto il rito immediato.. e l ' hanno ottenuto...

Tra processo breve, processo lungo, vedremo.

Isuoi elettori dovrebbe volere giustizia per lui in 2 mesi massimo.. invece fanno i suoi avvocati.. avvocati parlamentari che si fanno leggi per aiutarsi nei procesi..
    Beyond my control

Forumista senior
     Likes dati
    104
     Like avuti
    56
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma in questo thread si entrerà mai in merito alla questione?? Io vedo solo insulti... E meno male che c'è un posto in sticky che parla di "basta agli insulti"...:gratgrat:
    Ultima modifica di Palmuzz; 10-04-11 alle 15:38

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Palmuzz Visualizza Messaggio
    Ma in questo thread si entrerà mai in merito alla questione?? Io vedo solo insulti... E meno male che c'è un posto in sticky che parla di "basta agli insulti"...:gratgrat:
    Per entrare nel merito aspetta edmondo dantes.. lui entra nel merito.. repapelle:
    Beyond my control

ERA DEL KALI YUGA
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vedremo, hanno chiesto il rito immediato.. e l ' hanno ottenuto...

Tra processo breve, processo lungo, vedremo.

Isuoi elettori dovrebbe volere giustizia per lui in 2 mesi massimo.. invece fanno i suoi avvocati.. avvocati parlamentari che si fanno leggi per aiutarsi nei procesi..
    Quoto: un delinquente è sempre un delinquente in qualsiasi parte del mondo
    Rama sta tornando....

Forumista senior
     Likes dati
    104
     Like avuti
    56
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per entrare nel merito aspetta edmondo dantes.. lui entra nel merito.. repapelle:
    Perlomeno i suoi punti di vista sono pertinenti.... Peccato che poi vengano sommersi da 30mila post di spazzatura... E quindi spesso è anche impossibile seguire il discorso e discutere civilmente!

Pagina 1277 di 1503 PrimaPrima ... 777117712271267127612771278128713271377 ... UltimaUltima