Leggo in chiusura al suo intervento pubblico, un inneggio maiuscolato a questo bunga bunga, cosa che la fa apparire ai miei occhi quasi come un convinto idiota.
Mi perdoni, dunque.
Potrebbe erudirmi intorno a queste sue convinzioni, spiegando cortesemente, di che cosa si tratta?
Ultima modifica di nomeutente; 14-04-11 alle 15:42
........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Voi vi mettete a discutere con l'incatenato
Abbiate rispetto per voi stessi, non discutete con l' incatenato è inutile vi trascina al suo livello e vi batte con l esperienza...
I Suoi polsi sono fatti per resistere a catene di grosso peso e a cesoie potenti..
Non si batte l incatenatore..repapelle:
repapelle:
Non contano nulla, ciarlano di volontà popolare per darsi coraggio... su 46 mln solo 13 mln e tra di loro almeno 5 mln proveranno disgusto per queste porcate.. ma l hanno votato lo stesso in buonafede...
Pensate che sarà bello liberarsi in un solo colpo del nano e di questi figuri..
PAZIENTATE.
LA COSA PIU' BELLA DI UNA CLASSE POLITICA DI VECCHI E' VEDERLI MORIRE...
NON E' MIA..
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

E' quella cosa, mio caro nomeutente, che vi porta ulteriore nocumento.:gluglu:
No.
Quelli che manifestavano davanti al tribunale sono alcuni.
Gli Italiani che hanno votato il referendum dell'87 sono molti milioni.
Quelli che sono INCAZZATISSIMI CON LA MAGISTRATURA sono addirittura di più.:giagia::giagia:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

E chi ha mai detto che chi è schifato di Berlusconi debba passare a sinistra, è la massima falsita che si possa concepire.. i primi ad essere schifati da Berlusconi devono essere i suoi elettori che sono stati traditi ed ingannati negli ideali e nei principi
Ultima modifica di Pao; 14-04-11 alle 16:26