I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Diciamo che, a grandi linee, a quanto vedo, potrebbe cambiare idea e cassetti soltanto nel vedere dei giudici blu e dei bunga bunga neri.
Tra questi suoi cassetti, perciò, non ardisco metter mano, stia pure sereno.
Soltanto che, a mio parere, oltre a prenderle dal casseto e buttarle liberamente lì, su tavolo pubblico, dovrebbe anche avere buon senso di indicarne meglio qualche particolare.
Vuol vendere e propagandare?
Lo faccia pure, ma non con attitudini tendenzialmente disoneste e devianti o con intenzioni poco chiare.
........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Se la mette su questo piano tutta la giustizia è intimamete connessa a questa responsabilità..
Le leggi sono fatte per regolamentare, non è che un magistrato oggi sia impunito per gli errori che può compiere, semplicemente la questione non è regolamentata come si deve ad evitare l'impossibiltà del magistrato a compiere il propio lavoro o viceversa abusi. Ma a Berlusconi non interessa affatto questo aspetto della giustizia, per lui contano solo quelle norme che affossano i suoi processi, che cacchio centrava andare a riprendere ancora il tema della prescrizione quando già era stata modificata qualche hanno fà e come primo punto di una fantomatica riforma epocale della giustizia..è chiaro che questa è malafede.
Ultima modifica di Pao; 14-04-11 alle 17:33

........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()