_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ho motivo di credere che solo con Berlusconi possa essere varata la responsabilità dei giudici restituendo agli ITALIANI il maltolto da quel lurido verme di Vassalli.ncav:
Uno dell'idv che vuole passare alla storia.Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago
LA soddisfo subito con un post a parte. Più sotto.
repapelle:
Fate bene a tirare la catena My Lord.
Nonostante tutto io spero sempre che quancuno, dall'altra parte, con il cervello meno danneggiato degli altri, riesca a comprendere l'equilibrio sul quale riposa la nostra riflessione sulla responsabilità del magistrato che sbaglia.
Ciao magico solgenistin!:sofico::sofico:
Sintetico e chiaro. Come sempre.
Classe, cultura e peperoncino.
Questa donna mi intriga!:giagia:
Non posso reputarla perchè l'ho fatto recentemente, ma questo post, intessuto della sottile ironia di Moliere e scritto come lo scriverebbe il mio papà (Dumas) è davvero, nel suo condensato, meritevole di encomio.
C'è tutto. Cultura. Sarcasmo. Satira. Verità. Dignità. Autorevolezza.
30 e lode.:giagia:
Si sentono attapirati dallo scrutare nell'orifizio My Lord.
Siamo al burlesque giudiziario.:giagia:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

voi trascurate un piccolo particolare
stiamo parlando di un pdc in carica
non di un privato cittadino
la cosa sarebbe stata differente se si fosse dimesso
dato che non l'ha fatto è anche poco ciò che esce sui giornali
dato che (ripeto) è un pdc in carica
un pdc deve avere una vita trasparente e pubblica
a differenza del privato cittadino che ha tutti i diritti di privacy
Ultima modifica di biss; 15-04-11 alle 12:13