"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

La mia lingua e romeno

carlo Cicuttini http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Cicutti
Pino Rauti http://it.wikipedia.org/wiki/Pino_Rauti
Nel 1969, allo stillicidio di spedizioni neofasciste con raids di violenza nelle scuole e nelle università si sovrappone l’esplosivo. Nel 1969 in Italia 312 attentati con bombe: fra questi quelli all’ufficio istruzione dei tribunali di Milano e Torino, alla Fiera Campionaria di Milano e ai treni della notte fra l’8 e il 9 agosto. Dal 1969 al 1975 in Italia 4384 atti di violenza contro persone o cose, ispirati tutti da una manifesta matrice politica. L’83% di tutti i fatti di violenza politica accaduti in Italia dal 1969 al 1975 è dichiaratamente opera della destra eversiva, che negli stessi anni consuma 63 omicidi su un totale di 92 assassini politici.12 dicembre 1969 a Milano bomba nella sede di piazza Fontana della Banca nazionale dell’Agricoltura,17 morti e 88 feriti. 22 luglio 1970 un treno di lavoratori salta in aria nei pressi di Gioia Tauro: 6 morti e 50 feriti. 31 maggio 1972 a Peteano una macchina imbottita di esplosivo: 3 morti e 2 feriti. 17 maggio 1973 davanti alla questura di Milano Bertoli aziona una bomba, 4 morti e 12 feriti. 28 maggio 1974 in piazza della Loggia a Brescia 8 morti e 94 feriti. 4 agosto 1974 salta in aria il treno Italicus 12 morti e 105 feriti.
clash bankrobber

La mia lingua e romeno

Non mi pare che abbia mai oltrepassato i limiti della sua carica e credo sia libero di esprimere opinioni. Ma forse anche questo rientra nei reati di lesa maestà.
Tenetevelo caro Napolitano, che vi ha fatto passare leggi che gridano vendetta, altro che...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}