Ultima modifica di Ada De Santis; 22-04-11 alle 14:20
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non esiste alcuna morale pubblica. Specie oggi.
Se i paladini del moralismo peloso collocati a sinistra non avessero gridato al pubblico scandalo ergendosi a fieri censori de 'sta minchia nessuno avrebbe avuto qualcosa da dire. Invece gl'imboniti sono scesi in piazza ripetendo a pappagallo le stesse parole, slogan, frasi fatte, idiozie dei loro sciocchi demagoghi. Così si son viste femministe storiche che l'hanno svenduta a mezzo mondo inalberarsi in scandalizzati "Ohibò!", direttrici di giornali di sinistra che in gioventù hanno posato NUDE per giornali dal titolo ridicolo, esclamare frasi di sdegnosa condanna..e via a bischero sciolto. Come non si rendano conto del ridicolo cui si assoggettano non si capisce.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ti spiego.
Se vogliamo parlare di diritto è un conto.
Se invece mi viene rivolta una domanda che di giuridico non ha nulla è altro conto.
Dovresti riflettere sopra un punto.
Se la procura di Milano ha violato la legge costituzionale per raggiungere l'unico scopo possibile sulla base delle abnormi cazzate sche hanno imputato a Berlusconi, perchè io dovrei rispondere a Raine che mi pone u na domanda tesa ad ottenere una opinione politica, benchè corroborata dalla norma vigente che prevede quella procedura (autorizzazione a procedere) che nulla a che vedere con le riflessioni tecniche dianzi sviluppate?
Perchè Aldo voleva sapere quale fosse il mio orientamento sull'autorizzazione a procedere.
Visto che la Procura ha commesso un illecito, dimmi Seyen, perchè avrei dovuto sostenere l'autorizzazione a procedere contro Berlusconi?
Per dare una mano a chi commette illeciti?
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Tesoro non c è moralismo... Ci sono dei reati, e una questione di ricattabilità da valutare in sede politica.. Non siamo in una monarchia, la politica è una cosa seria, se lui pensa a spupazzarsi le donnine, che a sua volta lo ricattano con pretese sempre più alte, ho ragione ad infastidirmi un attimino! Cariche pubbliche della minietti e della daddario, posti in rai... ecc ecc.. se lui pesa a trombare e a cercare orde di donnine la sera e di giorno a coprie quello che ha ftto non governa bene e allora io m in fervoro.. ok piccola?
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Freccia Tricolore; 22-04-11 alle 14:26

trovo che Edmond e primahyadum abbiano ragione. :giagia:
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Grazie Aurelio.
Sei davvero gentile.:giagia::giagia:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)