I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ultima modifica di Ada De Santis; 22-04-11 alle 14:28
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Il legale di Nicole Minetti
contro Fede: "Parla troppo"
Beyond my control

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

C'è solo una valanga di ipocrisia e una caterva di opportunismo politico occhiuto e pervicace. Ricatti non ve ne sono. D'accordo per la carica alla Minetti, non sta bene nemmeno a me. La D'Addario non ha avuto nulla. E se raccomanda qualcuna in Mediaset faccia lui....se non valgono non durano.
Io lo giudicherò UNICAMENTE in base alla sua azione politica: e di cose che non mi vanno ce ne sono.
La notte si faccia chi vuole. Non è affar mio.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

A proposito Edomond, visto che di la non risponde nessuno, cosa pensi della strategia processuale della minetti?il su legale ha addossato la responsabilià di aver portato le ragazze ad Arcore su Fede, il quale a sua volta l'ha scaricata su Mora.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Tesoro la daddario era candidata... do you remember?
La sua azione politica fa cacchetta da tutte le parti... non c'è ipocrisia, è colpa di silvio berluconi e di chi non gli imponeva di fare il bravo e di pensare al suo ruolo. Se vuole fare lo stallone da monta la strada è una sola : Lasciare la politica.
Beyond my control