Ultima modifica di Aldino; 06-05-11 alle 15:05
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Oh ragazzi! Mi state facendo fare un partita a tennis in tre campi diversi.:sofico:
Sono sudato.
E pure un pò stanchino.
Ci vediamo dopo.iaociao:
iaociao:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Crack!; 06-05-11 alle 20:48
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Quell'occhio osserva il volo di una rondine che ha fatto il nido sopra la tua finestra?:gratgrat:
Oppure scruta, perplesso ed inquieto, la sfera di cristallo posta in alto avanti a te, che profetizza l'ormai prossima legnata elettorale della opposizione?
Dicci. Dicci. Pendiamo dalle tue ciglia.
Che dice il Popolo Sovrano?
Se c'è qualcuno che induce a condotte difformi dalla legge questi è il vecchio del colle.
Spiegaci quali sono i limiti a cui la costituzione si riferisce.
Nel pomeriggio tornerò, mio inossidabile avversario.hefico:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 07-05-11 alle 09:45
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

MA cosa dice il buon edmond della violazione PALESE della sovranità popolare fatta da questo governo con un ribaltone e l'inserimento nella squadra di governo di GROSSE fette di eletti nelle file dell'opposizione?
Cos'è...le regole della sovranità popolare hanno la clausola che valgono solo per il sommo pontefice di Arcore?
La coerenza...strana cosa....impossibile da trovare in un avvocato azzeccagarbugli