"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

La pseudo CONCUSSA dice che lo zietto non se l'è "ingroppata " e tanto basta per far capire quanto siano pusillanimi i Robsepierre di Milano e loro sodali comunistoidi ... Non fa una grinza . Quando uscirà fuori la prova dell'ingroppamento allora potremmo iniziare a ragionarci su. Ma fare processi alle intenzioni è da veri imbecilli .hefico:
I processi secondo i Robespierre di Milano e loro sodali comunisti .
Sbirciamento notturno con vista "esterno "repapelle:
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Ultima modifica di orpheus; 15-05-11 alle 12:26
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

perbacco....
io vado spesso a cena con delle amiche...
vengono anche a casa mia.....
per il loro compleanno,a Natale,per il loro onomastico,
a Pasqua faccio loro un presente...:4427:
a volte cazzeggiamo al telefono....
My God....
sono nei guai......iango:
iango:
iango:
P.S.
C'è la prova del passaggio di denaro
per determinate prestazioni...??:gratgrat:
guarda un pò nell'archivio di Repubblichella 3000..
e postamelo..:sofico:

Bravo LANCILLOTTO, non se ne può più, LE PROVE CI VOGLIONO LE PROVE, allora potremo parlare ora vi divertite solo a dire cose da buco della serratura, ma basta, lo vedremo se è colpevole o no, quando avranno LE PROVE , VERE!! Non è semplice come credete , anzi come vorreste voi.,allora aspettiamo le PROVE!!
Ultima modifica di Ada De Santis; 15-05-11 alle 12:39
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

APPUNTO e voi che fate, non ripetete sempre le stesse cose? Allora avrete sempre le stesse risposte, è inutile che attacchiate LANCILLOTTO, se le risposte sono sempre le stesse anche le domande lo saranno per forza di cose.:giagia::giagia:
PS, MARKK, non dovresti srivere così pccolo mi sembra se non vado errata che non sia consentito.
Ultima modifica di Ada De Santis; 15-05-11 alle 12:44
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

O soltando gli imbelli non riescono a capire che se un vecchio di 74 da dei soldi a una prostituta minorenne , un motivo ci sara' oppure no!?
Caspita, siete tutti cosi' smaliziati nella vita...
eppure non riuscite a capire che che vecchio con i soldi + puttana = bunga bunga.
Ci manca solo che lo ammette pure Berlusconi.
Per la storia della concussione, ritorniamo a qualche pagina indietro..
Ovvero l'obbligatorieta' dell'azione penale.
Son cose che non vi entrano in testa eh?!
Ma non ho ancora capito, se siete duri di comprendonio, ignoranti in materia giudiziara, in malafede o tutte le cose insieme.
Ancora con questa storia delle prove?!
Non ti basta quello che dice rubi, sui 5 ml per stare zitta?!
E voi saresti quelli scaltri e di cervello fino
Il fatto di essere puttaniere conclamato è l'ultima cosa per la quale disprezzare Berlusconi.
Se poi hanno le prove per la prostituzione minorile io questo non lo so...
il fatto che sia un puttaniere e che i suoi servi sono i suoi procacciatori,
penso sia evidente agli occhi di tutti...
Tanto non basterebbe una sentenza di colpevolezza per voi (se mai ci arrivassero), figuriamoci se andate a valutare la coerenza politica, di questo scenario che si profila, per non parlare delle mignotte in politica.
E' inutile discutere con voi, siete degli ultras berluscones.
Ultima modifica di -Savior Shade-; 15-05-11 alle 13:04