_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

La prova che sei sinistrato nella testa è il fatto che chiami sinistrato me che la sinistra non la sopporta minimamente.. la mortadella e i leaders gay o i terroristi rossi/neri te li puoi tenere tu nel partito dell'amoreostridicolo:
State diventando ridicoli per davvero con quel compagni scritto con la K e il tifo da stadio che fate per un leader carismatico quanto un cane da salotto.. andate a bervi il the che sono le 5 e discutetene attorno al tavolino delle vostre strategie anticomuniste chic che vi piacciono tantoostridicolo:
Ps: decima mas di che? hai militato nella decima mas (:mmmo hai il poster nella cameretta?
Ultima modifica di 17N; 15-05-11 alle 16:45
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

CVD. come pensavo (e come la lettura delle ultime pagine conferma) questo 3d sta degenerando ogni giorno di più, con le opposte tifoserie che si scannano senza esclusione di colpi e continue violazioni del regolamento. peccato che questo sia un forum di politica, non una via di mezzo tra Colosseo e Fight Club.
Chiuso, in attesa di valutazioni.
p.s: vive la tirannie!hefico:
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.