Rif: Ho comprato un sassofono...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Ma va, non l'avrei mai immaginato... :D
Se poi aggiungiamo che una parte dello strumento si chiama "bocchino", povero me... :piango:
E' stata una tua libera scelta...:D
Potevi comprarti una grancassa...:giagia::giagia:
Tomas occhio ai vicini :D
Citazione:
Tomás de Torquemada
Seeee seeee, sfottemo... quando supererň Charlie Parker vedrete... :giagia:
Giulietto č piů tranquillo, ha quasi fatto pace col sax dopo che gliel'ho lasciato annusare... :D
Ringrazio Sor Pomponio, ho anche un manuale in italiano... ma, leggendo, tutto sempre piů facile che nella realtŕ... :(
Comunque č il mio primo strumento a fiato serio, tutto un mondo da esplorare... :)
Contralto?
Citazione:
Alessandro
Mo Dio, povero Giulietto :D
Mio dio, povero sassofono...
Perchč lo hai comprato se non sai suonarlo? :D
Sai tempo fa era venuta la stessa idea anche a me, ma lasciai perdere.
Citazione:
Carrie
Perchč lo hai comprato se non sai suonarlo? :D
Sai tempo fa era venuta la stessa idea anche a me, ma lasciai perdere.
In effetti il sassofono costa. Ma se uno compra uno strumento č chiaro che non lo conosce, lo si prende proprio per impararlo, no? :conf:
Citazione:
Tomás de Torquemada
... ma non ho (ancora) idea di come funzioni... e sto cercando di tirarne fuori qualche suono, con la speranza di averlo montato bene... :D
Se volevi fare come Clinton, quella č la Lewinski :giagia:
Citazione:
portiere
In effetti il sassofono costa. Ma se uno compra uno strumento č chiaro che non lo conosce, lo si prende proprio per impararlo, no? :conf:
Hai ragione.
:gratgrat: Ma io mi sarei anzitutto iscritta ad una scuola. Nel caso. Il sassofono non č come la chitarra che puoi imparare anche da solo a casa (grazie ai tanti libri che insegnano come suonarla).
Citazione:
Tomás de Torquemada
... ma non ho (ancora) idea di come funzioni... e sto cercando di tirarne fuori qualche suono, con la speranza di averlo montato bene... :D
Giulietto saltella in preda al terrore, gli ho giŕ spiegato che non č il barrito di un mostro perň non č ancora convinto... :sofico:
chi é Giulietto?
mmmm, leggo ora che tomas ha scritto che non sa Ancora come si usa :D Per cui ritiro quanto scritto sopra :D
Sono stanca e ho letto di fretta.