Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Cercano... 'u pilu

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1670 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Predefinito Rif: Cercano... 'u pilu

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Hai ragione orpheus i problemi sono altri...ma mi pare che in questi quasi tre anni di governo di questi problemi il tuo Berlusconi se ne ia occupato solo a chiacchiere...perché di fatti concreti se ne sono visti ben pochi.
    Di sicuro sono altri..ma se chi dovrebbe far rispettare la legge è il primo che non lo fa è impensabile pensare che possa fare riforme concrete.
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1670 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Sei un triangolo ottuso , visto che non intendi capire che questa manfrinata comunistoide è una stronzata che al popolo italiano non gliene fotte un cazzo . I problemi sono ben altri , altro che "lu pilu " ncav:.

Ormai la politica dei tuoi sodali si è ridotta ad annusare il culo al Berlusca e voi loro servi a stargli appresso ben coscienti che ciò vi porterà alla completa rovina ... siete sull' orlo del baratro e fate finta di non capirlo .

Nella notte dei lunghi coltelli il compagno Berzanov è stato detronizzato di fatto .... altra capa che cade nel cesto ... iango:
    Infatti la maggioranza politica è fatta da complici e sudditi che autorizzano il loro signore a violare la legge come e quando vuole.

Il giorno che capirai che il rispetto della legge e delle regole volute dal popolo sovrano è la base del benessere e dell'equità sociale e territoriale (della democrazia non te lo dico neppure, tu adori la Signoria del '400:giagia sarà sempre troppo tardi.
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

che tutto sia orchestrato e diretto dalla CIA?
    La sx non ha la capacità di eccitare il cainano e recapitargli , contro la sua volontà , carne fresca ad Arcore.

Va a finire che si scoprirà che Fede e Lele Mora sono agenti CIA:
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1670 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    che tutto sia orchestrato e diretto dalla CIA?
    La sx non ha la capacità di eccitare il cainano e recapitargli , contro la sua volontà , carne fresca ad Arcore.

Va a finire che si scoprirà che Fede e Lele Mora sono agenti CIA:
    Non mi convinci..io dico sono state pagati dalle banche massoebraiche, Bidlberg e i Savi di Sion per far cadere il Boss, mettere un banchiere di fiducia alla guida del paese, farsi regalare il controllo di ENI, ENEL e la parte sana di Finmeccanica e gettare nella disperazione della povertà assoluta il popolo buono.

Dicono che hanno già avvistato uno yacht di cui mi sfugge il nome al largo di Olbia..
    Ultima modifica di Conte Oliver; 16-01-11 alle 12:50
    — Paul Krugman

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,319
     Like avuti
    15,647
    Mentioned
    2524 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Seyen , permettimi di non essere per niente d'accordo con te . Se vogliamo parlare a vanvera è un conto ma se vogliamo seriamente addentrarci su quello che questo governo ha fatto in quasi tre anni di attività e altro conto .
    Da ricordare comunque che siamo stati coinvolti da un contesto mondiale economico di una enorme gravità .... e non mi pare che questo governo ci abbia messo le mani nelle tasche , modo invece usuale dei governi sinistrati , non ultimo quello del Mortadella .... in periodo tranquillo ...dall'1.1.2007 aumenti coefficienti irpef su stipendi e pensioni , abbattimento delle deduzioni su stipendi e pensioni , aumenti abnormi delle addizionali regionali e comunali (Roma +120%) ... aumenti delle tasse provinciali , ecc.

http://www.pdl.it/Governo-Berlusconi...pieghevole.pdf
    Caro Orpheus permettimi di dissentire al suo dissentimento. Tu sostieni che questo governo NON abbia messo ulteriormente le mani in tasca ai cittadini, come se L'UNICA maniera di tassare una persona fosse l'IRPEF.
    Personalmente io ho subito già un danno economico per il decreto con il quale si bloccano gli innalzamenti di stipendio alla PA.....si perchè anche alle Fdo alla fine è ancora attivo, visto che a parole i vari ministri si era sperticati per dire che le FdO sarebbe state escluse...e invece NULLA è stato visto di concreto (atto formale) su questo. Ergo il mio passaggio di grado (niente di particolare...uno scatto di bassa entità) è avvenuto effettivamente ma NON economicamente. Significa all'atto pratico circa un € 50 al mese in più che per 3 anni non vedrò....quindi...con un rapido calcolo sono 50*12*3= € 1800 di stipendio secco in meno per questi tre anni. E questa è una....ci aggiunga l'aumento di tante tasse LOCALI (rifiuti in primis, ma anche l'addizionale regionale irpef per la sanità sforata, ed altre minori) che hanno SICURAMENTE aumentato il numero di soldi di tasse pagate. Questo a fronte naturalmente di NESSUN abbassamento (promesso) di quelle nazionali...anzi...in percentuale anche lì c'è stato un leggero rincaro.
    Aggiungo...tasse locali aumentate per via dei tagli GROSSI che lo stato ha fatto agli enti locali per EVITARE di fare lei l'alzamento delle tasse. In pratica mi ritrovo uno come te che dice che Berlusconi non ha alzato le tasse....ti credo HA COSTRETTO a farlo fare agli enti locali e lui se ne lava le mani...che squallore...nemmeno il coraggio dei propri atti.
    Colpa della crisi? Mettiamoci d'accordo....c'è o non c'è sta crisi? Perchè se c'è allora accetto anche di tirare la cinghia, ma TUTTI assieme, ma mi aspetto che il GOVERNO faccia qualcosa di CONCRETO per uscirne. Per ora si è limitato solo a vedere che il NOSTRO sistema bancario, grazie al risparmio PRIVATO dei cittadini, ha tenuto meglio degli altri. Merito del governo? Ma manco per il cazzo....merito di NOI cittadini che FURBESCAMENTE ci siamo indebitati meno dei cittadini di altre nazioni.
    All'atto pratico NON vedo nulla di serio e concreto da questo governo per il risollevamento dalla crisi....crisi che oltrettutto BERLUSCONI ha sempre negato fino all'evidenza dei fatti per quasi due anni.....o vogliamo dimenticarcelo questo?
    Ultima modifica di Seyen; 16-01-11 alle 12:54
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Infatti la maggioranza politica è fatta da complici e sudditi che autorizzano il loro signore a violare la legge come e quando vuole.

Il giorno che capirai che il rispetto della legge e delle regole volute dal popolo sovrano è la base del benessere e dell'equità sociale e territoriale (della democrazia non te lo dico neppure, tu adori la Signoria del '400:giagia sarà sempre troppo tardi.
    A ridaje ... ma sei proprio de coccio ??? De lu pilu del berlusca non ce ne fotte un cazzo ... sono problemi vostri :giagia:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1670 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Caro Orpheus permettimi di dissentire al suo dissentimento. Tu sostieni che questo governo NON abbia messo ulteriormente le mani in tasca ai cittadini, come se L'UNICA maniera di tassare una persona fosse l'IRPEF.
    Personalmente io ho subito già un danno economico per il decreto con il quale si bloccano gli innalzamenti di stipendio alla PA.....si perchè anche alle Fdo alla fine è ancora attivo, visto che a parole i vari ministri si era sperticati per dire che le FdO sarebbe state escluse...e invece NULLA è stato visto di concreto (atto formale) su questo. Ergo il mio passaggio di grado (niente di particolare...uno scatto di bassa entità) è avvenuto effettivamente ma NON economicamente. Significa all'atto pratico circa un € 50 al mese in più che per 3 anni non vedrò....quindi...con un rapido calcolo sono 50*12*3= € 1800 di stipendio secco in meno per questi tre anni. E questa è una....ci aggiunga l'aumento di tante tasse LOCALI (rifiuti in primis, ma anche l'addizionale regionale irpef per la sanità sforata, ed altre minori) che hanno SICURAMENTE aumentato il numero di soldi di tasse pagate. Questo a fronte naturalmente di NESSUN abbassamento (promesso) di quelle nazionali...anzi...in percentuale anche lì c'è stato un leggero rincaro.
    Aggiungo...tasse locali aumentate per via dei tagli GROSSI che lo stato ha fatto agli enti locali per EVITARE di fare lei l'alzamento delle tasse. In pratica mi ritrovo uno come te che dice che Berlusconi non ha alzato le tasse....ti credo HA COSTRETTO a farlo fare agli enti locali e lui se ne lava le mani...che squallore...nemmeno il coraggio dei propri atti.
    Colpa della crisi? Mettiamoci d'accordo....c'è o non c'è sta crisi? Perchè se c'è allora accetto anche di tirare la cinghia, ma TUTTI assieme, ma mi aspetto che il GOVERNO faccia qualcosa di CONCRETO per uscirne. Per ora si è limitato solo a vedere che il NOSTRO sistema bancario, grazie al risparmio PRIVATO dei cittadini, ha tenuto meglio degli altri. Merito del governo? Ma manco per il cazzo....merito di NOI cittadini che FURBESCAMENTE ci siamo indebitati meno dei cittadini di altre nazioni.
    All'atto pratico NON vedo nulla di serio e concreto da questo governo per il risollevamento dalla crisi....crisi che oltrettutto BERLUSCONI ha sempre negato fino all'evidenza dei fatti per quasi due anni.....o vogliamo dimenticarcelo questo?
    :giagia::giagia:

Aggiungo la stretta sulle pensioni..se la gente, a parità di versamenti va in pensione più tardi, ha messo, eccome, le mani sulle tasche degli italiani.

Ma ci vuole onestà intelletuale e buon senso per riconscerlo..virtù che complici e sudditi non hanno, mentre gli imboniti non hanno neppure capito che gli hanno fregato dei soldi.
    Ultima modifica di Conte Oliver; 16-01-11 alle 13:06
    — Paul Krugman

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Non mi convinci..io dico sono state pagati dalle banche massoebraiche, Bidlberg e i Savi di Sion per far cadere il Boss, mettere un banchiere di fiducia alla guida del paese, farsi regalare il controllo di ENI, ENEL e la parte sana di Finmeccanica e gettare nella disperazione della povertà assoluta il popolo buono.

Dicono che hanno già avvistato uno yacht di cui mi sfugge il nome al largo di Olbia..
    forse hai ragione

lo scorso febbraio fu visto il Britannia veleggiare nel Lambro
    Ultima modifica di furbo; 16-01-11 alle 13:07
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1670 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

A ridaje ... ma sei proprio de coccio ??? De lu pilu del berlusca non ce ne fotte un cazzo ... sono problemi vostri :giagia:
    :testone:

Non fotte niente neppure a me..invece mi fotte, e molto, che la legge venga rispettata da tutti e mi preoccupa che invece che ci sia gente che non capisce la differenza e difende "Loro Signore"
    — Paul Krugman

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1670 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    forse hai ragione

lo scorso febbraio fu visto il Britannia veleggiare nel Lambro

Frotte di ebrei assetati del sangue e dei soldi del popolo buono pronte a sbarcare:sofico:
    — Paul Krugman

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima