Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Minzolini non si smentisce mai!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Secondo te il presidente del consiglio indagato per sfruttamento della prostituzione e concussione è una NON-NOTIZIA ???

    Io credo invece che siate voi del pdl che avete smarrito il senso dell proporzioni. Ma come si fa a difendere sempre e comunque qualcuno che è indifendibile?
    Tutto è concesso e quando non è concesso è una sciocchezza. Ma che vuoi che sia? Ma che mi interessa di cosa fa, l'importante è che governi! Si è fatto un harem personale? Il modo ride di noi ? Tutti invidiosi! Ma lasciatelo lavorare! La colpa è degli altri! Dei giudici! Dei comunisti!

    Del resto la citazione crociana che hai in firma è emblematica della percezione della realtà che da quando è in gioco Berlusconi è predominante in Italia. L'onestà non è un valore. L'unico valore è il buon governo. Un politico può compiere qualsiasi nefandezza basta che nel riempirsi la pancia non trascuri la nostra.
    reputazione.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Minzolini non si smentisce mai!

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Nell'ultima frase dici una cosa giusta. L'onestà, di suo, non serve a una mazza in politica. Le gente non vota Obama, Sarkozy, Berlusconi, Blair, Zapatero, perchè vuole gente onesta o meno, li vota perchè ha DECISO che loro rappresentano al meglio la volontà del loro paese di FARE cose ben precise VOLUTE dai cittadini.

    Se riesci a raggiungere l'obiettivo, tutto il resto non conta un fico secco, fattene una ragione. Non serve a un tubo un bel soprammobile onesto e basta. La gente non paga 120mila euro l'anno una persona solo per stare in cornice e farsi dire quanto è bella, presentabile, onesta.
    Quella del politico disonesto ed immorale che fa bene il suo lavoro è un'illusione. Ciò che siamo influenza ciò che facciamo. Certo non serve essere un santo, anzi la capacità di essere disonesti può anche essere un vantaggio, ma per governare bene un certo livello di decenza ed onestà è necessario. L'analisi dei cittadini che fanno uso del loro voto in modo conscio e razionale mi sembra un pò ottimista.

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Minzolini non si smentisce mai!

    In Iran, che è un paese civile, i democratici Pasdaran lo scapocerebbero e userebbero la sua lucida testa di legno x giocarci a bowling. Cmq peggio di lui cè l'infame ALDO FORBICE un sozzo individuo ke conduce su RADIO-RAI 1, alle 20,00, un programma schifosamente di regime chiamato Zapping.
    Ultima modifica di ARMINIUS; 18-01-11 alle 00:36

  4. #24
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Rif: Minzolini non si smentisce mai!

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Nell'ultima frase dici una cosa giusta. L'onestà, di suo, non serve a una mazza in politica. Le gente non vota Obama, Sarkozy, Berlusconi, Blair, Zapatero, perchè vuole gente onesta o meno, li vota perchè ha DECISO che loro rappresentano al meglio la volontà del loro paese di FARE cose ben precise VOLUTE dai cittadini.

    Se riesci a raggiungere l'obiettivo, tutto il resto non conta un fico secco, fattene una ragione. Non serve a un tubo un bel soprammobile onesto e basta. La gente non paga 120mila euro l'anno una persona solo per stare in cornice e farsi dire quanto è bella, presentabile, onesta.





    Altra fobia, fisima tutta sinistroide: "il mondo ride di noi". Facciamo finta che sia vero, tanto per entrare nel vostro mondo di favole, ma voi avete così tanto bisogno che siano GLI ALTRI a dirvi se siete bravi o meno? DAVVERO CREDETE che "buon politico italiano" per un francese, un tedesco, un americano sia quello che fa gli interessi italici al posto di quelli francesi, tedeschi, americani??? Siete davvero così fess.... ehm "ingenui"?
    Eh no. Per niente d'accordo. L'onestà per un politico è una prerogativa non sufficiente, ma necessaria
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    Rubicone valley
    Messaggi
    4,220
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Minzolini non si smentisce mai!

    Il TG1 nasconde le notizie

    TG1 ore 20:00 del 17 gennaio 2011

    Il TG2 fornisce le notizie

    Tg2 - Homepage

    Il TG3, simile al TG2, fornisce le notizie.

    Tg3 - HOME PAGE

    Minzolini è proprio inqualificabile!
    Razzista con gli imbecilli!


    "La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Minzolini non si smentisce mai!

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Quella del politico disonesto ed immorale che fa bene il suo lavoro è un'illusione.
    Ma anche no e certamente è meno illusoria di un politico onesto. Il politico non deve essere onesto, o meglio deve la sua onestà SOLO ai cittadini, perchè da LORO (e nessun altro) è eletto per FARE gli INTERESSI dei cittadini stessi. Questo vuol dire che se per farmi un'opera considerata necessaria deve sporcarsi, bene che si sporchi pure, perchè QUESTO è il suo lavoro. Questo vuol dire che se facendo quegli interessi ne calpesta altri (minoritari) contrari, sarà inevitabile che venga sporcato con fango tiratogli contro. La politica è così da sempre, solo gli stolti possono credere alla politica pulita. L'impiegatino può essere onesto e pulito, l'operaio della Fiat può essere onesto e pulito, la maggioranza dei cittadini normalissimi (e quindi anche un po' sfigati) può permettersi di essere onesta e pulita. Non un uomo di altissime responsabilità come un politico. Il motivo per cui certi lavori sono pagati tanto è ANCHE per questo rischio di sporcarsi e di persecuzione.

    Nel mondo del lavoro anche (e soprattutto) queste cose si PAGANO.

    Ciò che siamo influenza ciò che facciamo.
    Appunto. Berlusconi è uno che ha saputo costruire e produrre più del 99,999% degli altri italiani. Allo Stato fanno comodo le decine di migliaia di posti di lavoro creati direttamente e indotti dall'opera imprenditoriale di berlusconi. Allo Stato fanno comodo le frazioni di PIL create da loro, fanno comodo i milioni e milioni di euro di tasse pagati da loro, bene tutto questo non è scindibile dalle cose che "non vi piacciono" di Berlusconi. E vale per tutti, o prendi il pacchetto completo o niente. Le persone non si vendono a trance.

    L'analisi dei cittadini che fanno uso del loro voto in modo conscio e razionale mi sembra un pò ottimista.
    Non è questione di ottimismo ma di RISPETTO. Non sei TU né IO né nessun altro che ha il diritto di sindacare l'altrui voto e modo di votare. La gente ha DIRITTO a votare chi reputa opportuno, senza che NESSUNO possa sindacare o invalidare tale supremo atto democratico.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  7. #27
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,418
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,555
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Minzolini non si smentisce mai!

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner_60 Visualizza Messaggio
    Il TG1 nasconde le notizie

    TG1 ore 20:00 del 17 gennaio 2011

    Il TG2 fornisce le notizie

    Tg2 - Homepage

    Il TG3, simile al TG2, fornisce le notizie.

    Tg3 - HOME PAGE

    Minzolini è proprio inqualificabile!
    Certo che pretendere una informazione unificata, univoca e che da sempre e solo (tutta quanta) le stesse notizie (quelle che voi ritenete debba dare) ..... beh, in tutti i modi può essere definita, ma non certo una informazione democratica.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #28
    Killer President
    Data Registrazione
    06 Oct 2009
    Località
    Menzoberranzan
    Messaggi
    4,841
     Likes dati
    1,240
     Like avuti
    1,404
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Minzolini non si smentisce mai!

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    . La gente ha DIRITTO a votare chi reputa opportuno, senza che NESSUNO possa sindacare o invalidare tale supremo atto democratico.
    perchè l'attuale legge elettorale permette ciò? ma dove vivi?
    "supremo atto democratico"... e riescono pure a scriverlo restando seri!
    "The earth was blue but there was no god"
    {;,;}

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Minzolini non si smentisce mai!

    Citazione Originariamente Scritto da jacob Visualizza Messaggio
    perchè l'attuale legge elettorale permette ciò?
    Certo, tanto è vero che al governo c'è chi hanno voluto gli italiani con una maggioranza nettissima del +9% rispetto alla coalizione alternativa.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  10. #30
    Killer President
    Data Registrazione
    06 Oct 2009
    Località
    Menzoberranzan
    Messaggi
    4,841
     Likes dati
    1,240
     Like avuti
    1,404
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Minzolini non si smentisce mai!

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Certo, tanto è vero che al governo c'è chi hanno voluto gli italiani con una maggioranza nettissima del +9% rispetto alla coalizione alternativa.
    sai benissimo cosa intendevo... e se non lo sai... è abbastanza grave la faccenda...
    "The earth was blue but there was no god"
    {;,;}

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Minzolini se ne va ?
    Di Ale85 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-09-11, 11:26
  2. Io sto con Minzolini!!
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-11, 21:09
  3. Minzolini nel PDL
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 31-07-10, 14:21
  4. Fede non si smentisce e ancora una volta... si smentisce!
    Di bodde nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 21:02
  5. Bossi smentisce Maroni e Calderoli smentisce Bossi
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 16:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito