Visualizzazione Stampabile
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leone
Oddio volendo anche i NAR collegamenti ce ne avevano.. FUAN di Via Siena..
Aldilà dell'elemento estetico o estetizzante sembrano però un pelino in contrasto con "certe idee' sono rimaste e sono state tramandate di generazione in generazione grazie ai famigerati" specie se i famigerati sono il Caradonna e l'Almirante.
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
perdonami, io parlo italiano, mica rumeno.
manco sai di che parli,il vero Ario Divino, bestia
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonne
delle 2 l'una, o siamo tutti risultato delle 'idee tramandate', quindi anche noi che siamo di un altra generazione ancora rispetto ai 60enni di AN ora al potere (che a loro volta le avrebbero tramandate a noi anni fa);
oppure sti cazzi di idee non sono state tramandate a nessuno e ci si arrangi come si può.
Rimpiangendo nonni supereroi, mancati combattenti nell'integerrima RSI dei Vari triplogiochicsti, e gerarchetti da sottorepubblica atlantica, palmifera e bananifera,
esattamente come accade qui ora e spesso.
perdonate la radicalità, se potete.
Certamente potete chiedere ai coetanei (circa) degli AN di governo
cosa ne pensano di Caradonna etc, e anche perchè.
mormy, il mio discorso è chiarissimo.
se poi vuoi cazzeggiare, accomodati pure.
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
mormy, il mio discorso è chiarissimo.
se poi vuoi cazzeggiare, accomodati pure.
Giò questo rompe un bel pò, mi ca mi piacciono certe allusioni, al nonno della RSI , come a quelli che non hanno fatto la guerra ma hanno vissuto quel periodo, le offese se le tenesse. Mi sembra un pò fuori.....
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
mormy, il mio discorso è chiarissimo.
se poi vuoi cazzeggiare, accomodati pure.
Il discorso è chiarissimo, ma la base di partenza lo è meno.
Assurgene CAradonna -niente contro di lui- o Almirante a specchiati esempi e vie da seguire mi pare decisamente eccessivo anche per un forum con l'attuale target , se questo è cazzeggio concordare con 'voi' (voi inteso come linea propedeutico-editoriale) lo è comunque ma in grado ben superiore (mi inchino)
ma la de santis è il clone del Valentina?
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonne
Il discorso è chiarissimo, ma la base di partenza lo è meno.
Assurgene CAradonna -niente contro di lui- o Almirante a specchiati esempi e vie da seguire mi pare decisamente eccessivo anche per un forum con l'attuale target , se questo è cazzeggio concordare con 'voi' (voi inteso come linea propedeutico-editoriale) lo è comunque ma in grado ben superiore (mi inchino)
ma la de santis è il clone del Valentina?
No , io non ho CLONI, tu di chi sei il clone? .
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
No , io non ho CLONI, tu di chi sei il clone? .
saveriuzzu
:postridicolo:
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonne
Aldilà dell'elemento estetico o estetizzante sembrano però un pelino in contrasto con "certe idee' sono rimaste e sono state tramandate di generazione in generazione grazie ai famigerati" specie se i famigerati sono il Caradonna e l'Almirante.
Lo davo abbastanza per scontato.. e non ho parlato neanche di elemento estetico o estetizzante.
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonne
delle 2 l'una, o siamo tutti risultato delle 'idee tramandate', quindi anche noi che siamo di un altra generazione ancora rispetto ai 60enni di AN ora al potere (che a loro volta le avrebbero tramandate a noi anni fa);
oppure sti cazzi di idee non sono state tramandate a nessuno e ci si arrangi come si può.
Rimpiangendo nonni supereroi, mancati combattenti nell'integerrima RSI dei Vari triplogiochicsti, e gerarchetti da sottorepubblica atlantica, palmifera e bananifera,
esattamente come accade qui ora e spesso.
perdonate la radicalità, se potete.
Certamente potete chiedere ai coetanei (circa) degli AN di governo
cosa ne pensano di Caradonna etc, e anche perchè.
Lavati la bocca con la candeggina :incav:
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonne
Il discorso è chiarissimo, ma la base di partenza lo è meno.
Assurgene CAradonna -niente contro di lui- o Almirante a specchiati esempi e vie da seguire mi pare decisamente eccessivo anche per un forum con l'attuale target , se questo è cazzeggio concordare con 'voi' (voi inteso come linea propedeutico-editoriale) lo è comunque ma in grado ben superiore (mi inchino)
ma la de santis è il clone del Valentina?
Mormy, apprezzo lo sforzo per aver cercato di scrivere in un italiano decente, però non ci siamo:
1) ho detto che Almirante e Caradonna erano due stinchi di santo? No, assolutamente. Ho detto che erano due "militi dell'Idea"? Nemmeno. Ho semplicemente detto che hanno commesso errori, ma hanno avuto pure dei meriti che hanno permesso di tramandare alle generazioni future un minimo di agibilità politica e - soprattutto - un patrimonio storico-ideale e spirituale di non poco conto;
2) la generazione degli Alemanno-Fini-Storace-Gasparri ha rinnegato tutto? Sì, ma sono cazzi loro. Ci sono altri, sempre della loro generazione, che non hanno rinnegato.