Visualizzazione Stampabile
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
Destra di Riposo...
VEDIAMO tu che saprai fare? Lui la sua parte l'ha fatta , ha combattuto, tu che hai fatto se non scrivere come me su un forum?Siamo più a riposo noi non ti pare?
-
Citazione:
ada desantis
tu che hai fatto se non scrivere come me ?
Beh, Eraclio però ha scritto anche cose intelligenti in passato, eh.
-
Citazione:
Eraclio
Destra di Riposo...
come volevasi dimostrare :
....siamo nella merda più totale e nauseabonda :giagia:
-
quindi dici che non esiste più una sentita appartenenza al sentimento fascista globulonero?
non lo so, io so che c'è ne sono tanti di vecchi nostalgici, o di gente che comunque si sente appartenere a una destra radicale
neanche casapound? forza nuova?
-
Citazione:
Haxel
quindi dici che non esiste più una sentita appartenenza al sentimento fascista globulonero?
non lo so, io so che c'è ne sono tanti di vecchi nostalgici, o di gente che comunque si sente appartenere a una destra radicale
ma che gliene frega alla gente di votare per i partiti neo-fascisti scusa?
la destra neo-fascista ha perso la sua grande occasione già tempo fa.
-
Citazione:
Haxel
Io sono un vecchio nostalgico e mi adatto a ritenermi di destra radicale solo perchè, purtroppo, è la moderna terminologia che mi ha costretto in quest'angolo.
Invece il fascismo è la sintesi e il superamento della precedente suddivisione in destra e sinistra, tornata in auge dopo la "liberazione".
E 60 anni di democrazia vigilata hanno offuscato e denigrato il ventennio più fertile della nostra storia, tanto che tutta o quasi l'armata brancaleone prende le distanze da quel periodo e considera la nostalgia come un "nostalgismo" deleterio da evitare :giagia:
-
Citazione:
globulonero
Io sono un vecchio nostalgico e mi adatto a ritenermi di destra radicale solo perchè, purtroppo, è la moderna terminologia che mi ha costretto in quest'angolo.
Invece il fascismo è la sintesi e il superamento della precedente suddivisione in destra e sinistra, tornata in auge dopo la "liberazione".
E 60 anni di democrazia vigilata hanno offuscato e denigrato il ventennio più fertile della nostra storia, tanto che tutta o quasi l'armata brancaleone prende le distanze da quel periodo e considera la nostalgia come un "nostalgismo" deleterio da evitare :giagia:
C'è differenza fra essere fascisti ed essere dei nostalgici. Il Fascismo sta al nostalgismo come la salute alla malattia.
-
Citazione:
globulonero
come volevasi dimostrare :
....siamo nella merda più totale e nauseabonda :giagia:
eh sì tornerà almirante dai ghiacci che ci guiderà alal vittoria con la nuova destra sionista e filo americana. I primi che dovevate schifare almirante eravate proprio voi reduci. Invece tu stai a glorificare l'MSI. Contento tu...
-
Citazione:
globulonero
Eh ste cose le dicevi ai tempi dell'MSI?
-
Citazione:
Giò91
C'è differenza fra essere fascisti ed essere dei nostalgici. Il Fascismo sta al nostalgismo come la salute alla malattia.
Secondo me Giò, il termine 'fascista' non ha alcun valore fuori dal contesto storico a cui appartiene. Possiamo dare un giudizio storico positivo del fascismo e al limite dire che apparteneva ad un ordine di idee (le nostre) che hanno un valore - quelle si - eterno. Anche perchè a me e a te che siamo nati e cresciuti in un periodo in cui anche il 'neofascismo' è morto e sepolto che ce ne frega di fasci littori e fiammelle, è come parlare dei bonapartisti, dei ghibellini o dei cesariani.