Visualizzazione Stampabile
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
Ma questo ad Age Of Empires?
:crepapelle:
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
E allora è inattendibile. E non vedo cosa se ne frega lui del cristianesimo. :D
Ma hai capito chi è l'autore?
Citazione:
Mi pare che non l'abbia detto nessuno questa cosa qui dentro è solo un timore inconscio di cattolici alla giò e di neo-minchiani tutto arianesimo sangue suolo etc. etc. come te. :sofico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abdulnur
Carissimi Malaparte e Gio 91, senza l'Islam alla Destra in Europa mancherà il futuro e resterà solo la squallida spiaggia di un razzismo che non interesserà più nessuno. I Goti in Spagna per mantenere nelle loro mani ancora il potere si convertirono in massa all'Islam e solo i cristiani li cacciarono in Marocco dove il loro nome ancora persiste.Sono i Principii che devono restare vivi,non si può essere nazisti e contemporaneamente antireazionari o progiacobini,sin che sopravvisse lo spirito romano,fine del II° secolo dopo C.,sopravvisse l'Impero,poi fu solo una bufala, ma niente Lupa!Se voi pensate che la seconda guerra mondiale non sia lo spartiacque fra due mondi ben distinti e pensate alchemicamente di riportare in vita il cadavere della storia,accontentatevi,ma non porrete nessuna pietra angolare del nuovo Mondo!!!!
.
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
E allora è inattendibile. E non vedo cosa se ne frega lui del cristianesimo. :D
Mi pare che non l'abbia detto nessuno questa cosa qui dentro è solo un timore inconscio di cattolici alla giò e di neo-minchiani tutto arianesimo sangue suolo etc. etc. come te. :sofico:
P.S. detto di sfuggita i beduini furono i primi nemici dell'Islam.
in realtà è Abdulnur ad aver tirato fuori l'argomento Islam, ma comunque, ripeto, non andiamo OT.
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haxel
quindi l' MSI come ai tempi di Almirante non vi andrebbe più bene?
A me piacerebbe il MSI come ai tempi di ALMIRANTE, ma credo che loro vadano oltre
Grazie Haxel per la domanda che hai fatto a Robert.
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il mago di Segrate
.
E dove sta scritto che bisogna islamizzare l'Europa. Abdulnur pure in maniera confusionaria voleva dire un'altra cosa.
-
Rif: che destra volete?
vi prego di rispondere alle domande che ho fatto per favore, teniamoci in topic!
-
Rif: che destra volete?
Sono spariti tutti? nessuno risponde più:ciaociao:
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haxel
vi prego di rispondere alle domande che ho fatto per favore, teniamoci in topic!
E' un altro tempo e altre generazioni. Al tempo di Almirante nessuno si vergognava di dirsi fascista; c'erano ancora parecchi reduci, combattenti della RSI; c'era un VERO cameratismo e si lottava fianco a fianco.
Come fai, al giorno d'oggi, con filo-sinistri, filo-islamici, filo-nazisti, filo-israeliani, filo-amerdicani, filo-serbi e filo-qualunque merdaccia esistente sul pianeta, a far capire a certe zucche tarate cos'era il MSI e cos'erano i missini all'epoca? Cosa vuoi che ti rispondano pseudo-camerati che usano termini come missisti, missinisti, missinismo con intento dispregiativo?
Quel tempo caro amico mio è purtroppo finito....siamo nella merda più totale e nauseabonda :piango:
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
E' un altro tempo e altre generazioni. Al tempo di Almirante nessuno si vergognava di dirsi fascista; c'erano ancora parecchi reduci, combattenti della RSI; c'era un VERO cameratismo e si lottava fianco a fianco.
Come fai, al giorno d'oggi, con filo-sinistri, filo-islamici, filo-nazisti, filo-israeliani, filo-amerdicani, filo-serbi e filo-qualunque merdaccia esistente sul pianeta, a far capire a certe zucche tarate cos'era il MSI e cos'erano i missini all'epoca? Cosa vuoi che ti rispondano pseudo-camerati che usano termini come missisti, missinisti, missinismo con intento dispregiativo?
Quel tempo caro amico mio è purtroppo finito....siamo nella merda più totale e nauseabonda :piango:
Ciao caro amico, hai ragione , che bello leggerti.:ciaociao:
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
E' un altro tempo e altre generazioni. Al tempo di Almirante nessuno si vergognava di dirsi fascista; c'erano ancora parecchi reduci, combattenti della RSI; c'era un VERO cameratismo e si lottava fianco a fianco.
Come fai, al giorno d'oggi, con filo-sinistri, filo-islamici, filo-nazisti, filo-israeliani, filo-amerdicani, filo-serbi e filo-qualunque merdaccia esistente sul pianeta, a far capire a certe zucche tarate cos'era il MSI e cos'erano i missini all'epoca? Cosa vuoi che ti rispondano pseudo-camerati che usano termini come missisti, missinisti, missinismo con intento dispregiativo?
Quel tempo caro amico mio è purtroppo finito....siamo nella merda più totale e nauseabonda :piango:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ciao caro amico, hai ragione , che bello leggerti.:ciaociao:
Destra di Riposo...