"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

grazie lo letto
i trozkisti non sono la maggiorparte le scissione che ha avuto il pc in generale? e infatti sono meno di 2000 iscritti vedi pcl, sc e altri sicuramente hai danni di prc, io sarei per ricomporre senza correnti come era il pci un tempo
io ci sonosono l'unico eheheh ahimè missà! p.s. ora c'è procaccini
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

1)Comunismo non è necessariamente sinonimo di marxismo.
2)Marxismo non è necessariamente sinonimo di marxismo-leninismo.
3)I militanti della sininstra non devono necessariamente avere un capo.
4)La sinistra può essere solo ed esclusivamente anticapitalista, internazionalista ed egualitarista. Questo può essere l'unico programma di qualsiasi gruppo\movimento ispirato ai principi della sinistra.

io non capisco perchè uno si dovrebbe iscrivere al partito di diliberto.
è un partito che ha sostenuto l'azione di dalema in kosovo quindi un governo guerrafondaio.
cerca sempre un accordo con il PD...
a questo punto meglio SEL almeno si ha più possibilità di amministrare e quindi di incidere sulla realtà, quantomeno locale.
se invece si vuole fare opposizione, allora trotskisti o qualcosa altro.
ma il PdCI, ed ora anche il PRC di Ferrero, hanno una palese ipocrisia in questo senso.
Ultima modifica di MaIn; 11-08-13 alle 13:46

la sinistra di mirke e tercerista:
![]()
Ultima modifica di Josef Scveik; 12-08-13 alle 10:21