Ultima modifica di mirkevicius; 10-08-13 alle 12:29

io vorrei una sinistra socialdemocratica, libertaria e senza politicamente corretto che ha i voti per vincere nel Paese.
dei comunisti non mi compete parlare, mi piacerebbe tuttavia vederli meno sparsi e con rappresentanza parlamentare.

ma gli anarchici sono saccenti, io sono un simpaticissimo socialdemocratico
no, il partito comunista in Parlamento dovrebbe essere pure opposizione. sempre e comunque anche in presenza di una sinistra socialdemocratica maggioritaria.
certo questo porterebbe ad un travaso di militanti che invece vogliono amministrare e veder concretizzare anche solo una piccola parte delle proprie idee a favore di chi invece vuole un ruolo da "coscienza critica".
il problema semmai è mettere d'accordo le varie anime dei comunisti.
un tempo rifondazione ci riusciva grosso modo ma oggi è solo il pallido ricordo di quello che era con bertinotti.

una Sinistra Nazionale
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Meglio il comunismo alla PCI

direi che dopo 2 anni, non credo che avrei risposto lo stesso leader "diliberto" ma non avrei cambiato di un virgola il resto...un partito comunista unico!
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177