IO penso che almeno la metà di coloro che non compra un iphone è perché ha un costo effettivamente esagerato.

IO penso che almeno la metà di coloro che non compra un iphone è perché ha un costo effettivamente esagerato.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Questo vale per tutti gli smart phone: o pensi che la gente che ti chiede come mai la stampante non funziona, quando ha dieci documenti fermi in coda e manco un foglio di carta, si compra uno smartphone con Android per smanettarci e non perchè "è figo", "è grande e colorato" e va di moda?

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Io ho un modesto Samsung ACE che costa un terzo dell'iPhone 4 di mio figlio, e che è del tutto comparabile. Controllare le comparazioni in internet e fatevi una risata. L'Android 2.3.3 non ha niente di meno di iOS.
L'iPhone è ottimo per fare i fighi al bar, perchè di moda è l'iPhone, non certo gli altri smartphone, considerati da tutti i fighissimi delle sottomarche sfigate.
Ultima modifica di Dario; 03-02-12 alle 17:52
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Infatti l'Audemars Piguet Royal Oak serve a fare il figo (o meglio lo sbrasone) non per guardare l'ora. Ed è massimamente figo se lo si indossa SOPRA il polsino della camicia, in modo che proprio tutti lo possano vedere.ostridicolo:
P.S.: comunque nell'esempio a pera che hai fatto la differenza di estetica è immediatamente visibile. Un iPhone e un Samsung sono esattamente identici esteticamente. :gluglu:
Ultima modifica di Dario; 03-02-12 alle 18:22
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Obi, che ti devo dire?
Io non vado quasi mai nei bar, la mia vita si divide tra lavoro, famiglia e amici (possibilmente invitati a casa mia, anche se a volta tocca accettare anche gli inviti altrui), ogni tanto in qualche ristorante che ne "valga la pena".
Considerato che tra amici e familiari tocca girare tutta l'italia e fare qualche capatina in Francia, le occasioni di andare al bar, fortunatamente, sono poche.
Lunedì scorso sono stata rapinata, come ho già scritto altrove, e mi hanno rubato portafoglio, navigatore e SIGH il mio amato iphone.
Mi è balenata l'idea di acquistarmi qualcosa di più economico, o diverso, poi ho pensato a quanto mi piacesse, giocarci, navigarci, la grafica è davvero superlativa, niente da fare, ecc. insomma mi ha fatto compagnia in molti momenti e mi sono detta "'sti cazzi, fa tutto ciò che serve e ottimamente", e mi sono ripresa l'iphone (quello con siri, che ci ha fatto fare di quelle ristate che compensano parte del suo prezzo :sofico.
Inoltre, se non te lo fai rubare, mi hanno detto che è ben protetto a differenza dai cell che usano android, a causa delle app che sono sempre controllate (è vero?, io me la sono bevuta).
Perciò SICURAMENTE ci saranno persone che se lo comprano sono per fare i fighi, ma ti assicuro che non tutti lo amano per quello.
Tra l'altro io sono una che appena compra un cellulare, di solito aspetta pazientemente qualche mese (cerco di arrivare all'anno) per comprarsene uno nuovo (ognuno ha le sue manie, no? :soficoma il vecchio iphone aveva superato l'anno, e se l'ho riacquistato, deve voler dire qualcosa.
Il mio compagno: se non sto attenta indossa qualsiasi cosa trovi nell'armadio, davvero dovrei pensare che si è comprato l'iphone per fare "il figo"? Lo escluderei :sofico:
Perciò, pls, non "insultiamo" per gusti diversi e soprattutto, non generalizziamo, grazie![]()