Se faccio sforzi intensi e brevi, tipo scatti, sollavamento di pesi, addominali sotto i dieci minuti, si tratta di esercizio anaerobico. Serve per farsi i muscoli, elasticità, ma non attiva veramente il metabolismo per bruciare di più.
Se invece faccio uno sforzo più leggero, ma costante, tipo una camminata di due ore, si tratta di esercizio aerobico. Questo accende la caldaia interna e serve veramente per smaltire gli eccessi.





onf:
Rispondi Citando
