ostridicolo:
wooff...tiriamoli un po' su
http://images.google.it/images?sourc...-8&sa=N&tab=wi

ostridicolo:
wooff...tiriamoli un po' su
http://images.google.it/images?sourc...-8&sa=N&tab=wi
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

con molta tristezza, quoto.
c'è stato un tale impoverimento di valori che anche la politica, in ogni sua parte, si riduce al tifo da stadio, alle fazioni che mirano alla pura vittoria percentuale, senza pensare al "dopo".
E un paese in cui, indipendentemente dall'orientamento di chi governa, si privilegiano solo alcuni invece di tutti, semplicemente non ha futuro.
il futuro non è più quello di una volta

Magari fossero questi i valori. Avremmo una societa' onesta, dinamica, lavoratrice, e innovatrice ... in cui ogni uomo rispetta il denaro come frutto del lavoro e degli sforzi altrui... in cui la propria ricchezza non e' un fatto di cui vergognarsi, ma un motivo di profondo orgoglio.
Una societa' nella quale ogni uomo sa che non puo' consumare piu' di quanto ha prodotto.... e sa che il valore si regge sulla conevenienza reciproca, e non sulle lacrime... ne tantomeno sui fucili (o sulla legge).
Infatti tutto il resto e' un minestrone con poco senso, e se consideraimo che a pensarla come te e' la stragrande maggiornaza dei nostri concittadini (e relativi eletti) si spiega lo schifo che abbiamo davanti agli occhi... e il baratro che si intravede poco piu' in la.

Dunque questa sarebbe la lezione? Interessante: non si era capito. Pensavo si trattasse dell'esatto contrario.
Anzi neppure:
soldi,soldi,soldi,soldi,soldi,soldi,soldi,soldi,so ldi,soldi,
Viltà, viltà, viltà,Viltà, viltà, viltà vltà, viltà, viltà.
delazione,delazione, delazione, delazione, delazione,
inganno, inganno, inganno. inganno,inganno.
adulazione, adulazione,adulazione,adulazione.
la droga si vende non si consuma,la droga si vende non si consuma,la droga si vende non si consuma,la droga si vende non si consuma.
Dovendo scegliere, imbrattare un giovane. quando la scimmia sarà attaccata sarà un buon consumatore.
Corruzione è bello.
Concussione è anche meglio.
Ma i giovani non hanno valori .
Con questi genitori: a che cosa dovrebbero credere?
Comunque ne hanno più di noi. E credo che ci disprezzino - giustamente.

Che valori si trasmettono?
vittimismo totale
faccia di bronzo
assenza di responsabilità
illegalità giustificata
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Dopo aver proposto per decenni ideologie scadute, valori fondamentali quali figa e soldi, meglio se male guagagnati, non resta che stendere un velo pietoso per azzerare i valori che trasmetteremo ai nostri figli dopo gli anni dell'infanzia passati davanti alla tv a vedere cartoon giapponesi e telefilm americani traboccanti di violenta furbizia.
Purtroppo oggigiorno gli unici in grado di trasmettere (dis)valori sono gli invasati di religioni medioevali che mettono paletti invalicabili senza andare troppo per il sottile.
Il resto, NEBBIA!

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: