"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Me ne compiaccio.
Vogliamo fare un pò di 'cronistoria' relativamente alla genesi dello spazio che ha trovato anche su PIR la sua giusta collocazione?
Attendo un tuo cenno per iniziare e sgomberare così il terreno da possibili equivoci e fraintendimenti attesa la presenza su questo portale di personaggi senza passato che reclamano un ruolo che proprio non spetta loro, ingenerando oltretutto non poca confusione.
STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
- Standing Up For Great Lombardy -

Semplice. Ho ritenuto necessario che si costituisse un forum etnonazionalista in quanto tale nome era inapropiatamente utilizzato da certuni. Alcuni leghisti che utilizzavano le tematiche etnonazionaliste come specchio per le allodole hanno creato una gran confusione per nulla.
Ora io chiedo: se è nato il forum della Lega Nord, perchè non dare spazio anche ad altri partiti e movimenti autonomisti (PATT, Veneti, etc.)?
Ritengo poi che la LN non abbia il copyright della parola Padania.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Bentornati!!!!!![]()