Ciao a tutti.
Ho 24 anni e seguo il forum già da tempo, pertanto ho deciso finalmente di registrarmi. Vivo a Trieste e faccio parte della minoranza Slovena che vive in Italia (pertanto perdonatemi alcuni errori grammaticali :giagia: )
Come lavoro faccio l'impegato in un'azienda di import/export. Politicamente non saprei come definirmi, anche perchè ritengo superati i concetti destra/sinistra. In ogni caso, tutta la classe politica attuale in Italia mi fa alquanto schifo, anche se faccio veramente fatica a capire com'è possibile che la gente abbia votato Berlusconi e che lo difende pure, lo trovo veramente inconcepibile. Purtroppo, sebbene conosca moltissime persone, non ho mai avuto il piacere di conoscere di persona un "Berlusconiano" per confrontarmi con lui, pertanto il forum sarà anche l'occasione per farlo.
Saluti.
iaociao:
iaociao:
iaociao:
iaociao:
iaociao:
iaociao:




iaociao:
Rispondi Citando
