Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: l'Affaire Ruby è seguito anche in Francia

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Si vedrà dalle carte, ma ormai Berlusconi è finito.

Quanti si spenderanno per difendere un vecchio puttaniere dagli attacchi di magistrati schierati e bombaroli, ma soprattutto pericolosi?

io non sono un moralista della domenica e ho sempre valutato Berlusconi nella sostanza politica, cosa ha fatto lui e i suoi governi, non per chi si tromba o non si tromba, ma...doveva sottrarsi al pericolo di questi agguati.

sempre rimanendo nel campo della sostanza a me di sicuro non mi avrebbero mai inculato in questa maniera e se così è, la colpa è di Berlusconi che non ha saputo tener conto (in questo caso) del paese in cui vive.
    anche io la penso come te, non mi interessa se uno è pedofilo o no o se si porta le puttane a casa.
    Io guardo la sostanza, non lo voto perché non ha fatto una riforma in 11 anni di governo.
    Le ha fatte? Citatemene gli effetti benefici tali da giustificare uno stipendio da presidente del consiglio di 11 anni.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Idealrev Visualizza Messaggio
    anche io la penso come te, non mi interessa se uno è pedofilo o no o se si porta le puttane a casa.
    Io guardo la sostanza, non lo voto perché non ha fatto una riforma in 11 anni di governo.
    Le ha fatte? Citatemene gli effetti benefici tali da giustificare uno stipendio da presidente del consiglio di 11 anni.
    Si dice che non incassi lo stipendio, non avendone bisogno.

Se non ha fatto niente dovete ammettere che siete scesi in piazza ogni santo giorno solo per sgranchirvi le gambe, in 11 anni.

Che cosa ha fatto te lo puoi andare a cercare da solo, non è poco ma neanche abbastanza se vuoi la mia opinione.

Un discorso serio, intellettualmente onesto, dovrebbe partire da cosa NON ha fatto (o fatto fare ai suoi ministri, mica il governo è lui solo) nel corso degli anni.

Parliamo di cosa non ha fatto, interessante.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si dice che non incassi lo stipendio, non avendone bisogno.

Se non ha fatto niente dovete ammettere che siete scesi in piazza ogni santo giorno solo per sgranchirvi le gambe, in 11 anni.

Che cosa ha fatto te lo puoi andare a cercare da solo, non è poco ma neanche abbastanza se vuoi la mia opinione.

Un discorso serio, intellettualmente onesto, dovrebbe partire da cosa NON ha fatto (o fatto fare ai suoi ministri, mica il governo è lui solo) nel corso degli anni.

Parliamo di cosa non ha fatto, interessante.
    Il fatto che non ne abbia bisogno deriva dai precedenti arricchimenti illeciti e dalle corruzioni (ben precedenti alla politica e quindi ben lontani dalla presunta invidia della sinistra).

Si è scesi in piazza sia perchè non ha fatto quello che doveva fare, sia perché quel poco che ha fatto lo ha fatto per togliersi dai casini coi processi (perché è entrato in politica, te lo ricordi?)...poi ha fatto altre cose deprecabili tipo il taglio dei fondi all'istruzione e alla cultura...alla ricerca...allo sviluppo insomma.

Io so cosa ha fatto, vorrei capire se voi che lo votate ancora (nonostante tutto) lo sapete davvero o se sapete solo i nomi delle riforme.

In generale, cosa non ha fatto: non ha portato avanti il paese...basti vedere che siamo 179esimi su 180 paesi come crescita...e che in quanto a pressione fiscale siamo tra i primi 3 paesi al mondo...per non parlare del Pil pro-capite...siamo ultimissimi in europa e subito sopra Israele (poi Corea del Sud per intenderci).

Tutti questi dati non potete non considerarli...e dovreste anche considerare che l'Italia è stata colpita in minor misura dalle recenti crisi.

Questo è il frutto di 16 anni di Berlusconi...poi se volete continuare a tapparvi gli occhi, lo dico sempre, continuate pure...ma almeno invece di andare a votare andate al cinema :giagia:

Forumista senior
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che nel tuo messaggio prolisso e verboso si evince chiaramente l'invidia e l'avversione verso Berlusconi, quasi che la sua caduta fosse l'unico obiettivo della tua vita ( povero te! )

Nella foga della scrittura ti sei tradito da solo: appunto, sospetto. E, oltretutto, sospetto generato da quelle che per ora sono solo chiacchere maligne. Non stiamo parlando di una sentenza definitiva. Se ignori la presunzione di innocenza, è una mancanza di cultura tua. Non altrui.
    Avversione si...invidia proprio no. Sospetto avvalorato da una telefonata fatta DI PERSON in questura ... spacciando una prostituta ladruncola x la nipote di un capo di stato estero....
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Idealrev Visualizza Messaggio
    Il fatto che non ne abbia bisogno deriva dai precedenti arricchimenti illeciti e dalle corruzioni....
    ok basta basta, sei un poveraccio.

addìo
    Ultima modifica di Gigione; 18-01-11 alle 12:53
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

addìo
    ... in effetti fa dei commenti...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

addìo
    va beh, se giudichi partendo da ipotesi sbagliate è normale che poi tutti i giudizi siano sbagliati a cascata. Berlusconi ha ricevuto soldi da enti non leciti, ha corrotto giudici (ci sono condanne eseguite, vedi previti)...ecc...ecc...

Forumista esperto
     Likes dati
    36,066
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2131 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Si vedrà dalle carte, ma ormai Berlusconi è finito.

Quanti si spenderanno per difendere un vecchio puttaniere dagli attacchi di magistrati schierati e bombaroli, ma soprattutto pericolosi?

io non sono un moralista della domenica e ho sempre valutato Berlusconi nella sostanza politica, cosa ha fatto lui e i suoi governi, non per chi si tromba o non si tromba, ma...doveva sottrarsi al pericolo di questi agguati.

sempre rimanendo nel campo della sostanza a me di sicuro non mi avrebbero mai inculato in questa maniera e se così è, la colpa è di Berlusconi che non ha saputo tener conto (in questo caso) del paese in cui vive.
    Quoto...
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12