Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Italiani....

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Italiani....

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    ma di quali palazzi stai parlando?
    nei palazzi c'è berlusconi e i suoi scagnozzi che si ingozzano con i nostri soldi.. non NOI..noi che li paghiamo e ahinoi li ingrassiamo... poi, noi chi? noi comunisti? noi sinistri? ma ti ha dato di volta il cervello?
    e poi come vorresti cacciare dai palazzi? con il voto? credi che finirà così la rottura delle biglie? finchè non se andrà lui dai palazzi e la sua mandria di panzoni la rottura delle biglie non deve finire....
    intanto tu continua ad abbaiare alla lune e a dare i tuoi oboli a questi parassiti....
    ragazzo...se nn sai de ke parlo fammi la cortesia de startene fora da giuoki più grandi e complessi......ok?

il "potere" è dove non lo "percepisci".......hesta klaro hombre?
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Io no mi sento rappresentato da Franceschini.
    Tu ti senti rappresentato da berlusconi.
    Non sono io quello che si deve vergognare.
    toh........................la "nave" fa acqua e i topi fuggono :gluglu:

'sta a vede che 6 di DX

kazzeruola e fratazzo vuole x cortesia esternare con le buone o kon le kattive dove kolloca le sue IDEE popolar/kultural/modern/progressiste?

wooff...se nn si sente rappresentato da codesto politico poarkè nn lo kritikas en del sito?Forse che a restar dietro le quinte e a mandar avant jaltri l'è mejo?

wooff...un komandante è SEMPRE in prima fila davanti ai suoi soldati hefico:

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio
    peggio, ormai ci si è ridotti al tifo da stadio (basta leggere i 3d), alla voglia di vincere e basta, il programma è ininfluente.

ti ribadisco però che anche la memoria conta, soprattutto per chi schierato non è, per chi vota "al momento", per suo interesse o per quello che ritiene essere l'interesse collettivo.

soprattutto per questi vorrei ci fosse più consapevolezza di chi si sta ascoltando, di quello che ha detto e fatto prima.
    Altrimenti voti solo perchè ti dice la frase giusta al momento giusto, e tutto si riduce ad una vendita di pentole.
    e LEI da quale venditore comprerà le "pentole",forse ha da proporre un'alternativa,ha forse scoperto un nuovo materiale più idoneo per risolvere i "nostri" guai oppure è il solito canto della gallina che ha fatto l'uovo hefico:

Parlamento Prodi Discroso - Foto by SuperEdo.it
    amico di Fulvia...wooff

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    ragazzo...se nn sai de ke parlo fammi la cortesia de startene fora da giuoki più grandi e complessi......ok?

il "potere" è dove non lo "percepisci".......hesta klaro hombre?
    si si si si si si :gluglu:
    la magistratura, l'università, i mezzi di comunicazione.. tutti in mano ai comunisti... si si si...:gluglu:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    si si si si si si :gluglu:
    la magistratura, l'università, i mezzi di comunicazione.. tutti in mano ai comunisti... si si si...:gluglu:
    kredevo ke tu fossi.......sigh.

wooff...evabbe 'nsai 'na mazza,e nn perdo il mio "prezioso" tempo a parlar di kose serie"
    amico di Fulvia...wooff

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

toh........................la "nave" fa acqua e i topi fuggono :gluglu:

'sta a vede che 6 di DX

kazzeruola e fratazzo vuole x cortesia esternare con le buone o kon le kattive dove kolloca le sue IDEE popolar/kultural/modern/progressiste?

wooff...se nn si sente rappresentato da codesto politico poarkè nn lo kritikas en del sito?Forse che a restar dietro le quinte e a mandar avant jaltri l'è mejo?

wooff...un komandante è SEMPRE in prima fila davanti ai suoi soldati hefico:
    A parte che preferirei confrontarmi con chi parla e non abbaia con un lessico schizzofrenico come il tuo....
    SE e ripeto SE fossimo in un paese normale dove l'assenza di programmi e di idee della dx sarebbero mal tollerate dal proprio elettorato, probabilmente voterei radicale, non lo faccio in questa occasione perchè è necessario arginare l'anomalia berlusconi.

IO ho criticato franceschini, resta il fatto che il PD HA fatto proposte concrete che sono state bocciate.

A tutt'oggi ( 3 giorni dal voto) non è possibile leggere il programma elettorale del PDL perchè non esiste.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

kredevo ke tu fossi.......sigh.

wooff...evabbe 'nsai 'na mazza,e nn perdo il mio "prezioso" tempo a parlar di kose serie"
    credevi cosa?...fai come ti pare.. praticamente in tutti i post hai detto 'ncazzo..wooff
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    :giagia:
    Al massimo ci si aspetta una minima limitazione del trionfo.
    Ma leggendo questo 3d ne dubito.
    Infatti non si capisce su quali basi...

Per limitare l'atteso risultato occorrerebbe offrire all'elettore una vera alternativa e non la riedizione di un governo che punta a "tirare a campare se non fa danni" come ha fatto da anni la sinistra.

E' chiaro che all'elettore non viene offerta alcuna alternativa all'efficientismo a volte dannoso dell'attuale premier. In queste condizioni è ovvio attendersi un plebiscito nei suoi confronti con al massimo una dispersione di voti profondamente avversi nei vari rivoli della sinistra!

Saluti

Blut und Boden
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,476
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Un bel confine di stato sulla Linea Gotica.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45