Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

toh........................la "nave" fa acqua e i topi fuggono :gluglu:
'sta a vede che 6 di DX
kazzeruola e fratazzo vuole x cortesia esternare con le buone o kon le kattive dove kolloca le sue IDEE popolar/kultural/modern/progressiste?
wooff...se nn si sente rappresentato da codesto politico poarkè nn lo kritikas en del sito?Forse che a restar dietro le quinte e a mandar avant jaltri l'è mejo?
wooff...un komandante è SEMPRE in prima fila davanti ai suoi soldatihefico:
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

e LEI da quale venditore comprerà le "pentole",forse ha da proporre un'alternativa,ha forse scoperto un nuovo materiale più idoneo per risolvere i "nostri" guai oppure è il solito canto della gallina che ha fatto l'uovohefico:
Parlamento Prodi Discroso - Foto by SuperEdo.it
amico di Fulvia...wooff

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

amico di Fulvia...wooff

A parte che preferirei confrontarmi con chi parla e non abbaia con un lessico schizzofrenico come il tuo....
SE e ripeto SE fossimo in un paese normale dove l'assenza di programmi e di idee della dx sarebbero mal tollerate dal proprio elettorato, probabilmente voterei radicale, non lo faccio in questa occasione perchè è necessario arginare l'anomalia berlusconi.
IO ho criticato franceschini, resta il fatto che il PD HA fatto proposte concrete che sono state bocciate.
A tutt'oggi ( 3 giorni dal voto) non è possibile leggere il programma elettorale del PDL perchè non esiste.
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Infatti non si capisce su quali basi...
Per limitare l'atteso risultato occorrerebbe offrire all'elettore una vera alternativa e non la riedizione di un governo che punta a "tirare a campare se non fa danni" come ha fatto da anni la sinistra.
E' chiaro che all'elettore non viene offerta alcuna alternativa all'efficientismo a volte dannoso dell'attuale premier. In queste condizioni è ovvio attendersi un plebiscito nei suoi confronti con al massimo una dispersione di voti profondamente avversi nei vari rivoli della sinistra!
Saluti

Un bel confine di stato sulla Linea Gotica.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.