Di ritorno da un appuntamento di lavoro opto per la statale e non per la via verso la stazione. Decido di farmela tutta in bici. 24,5 km alla velocità media di 22,5 km/h
Ad ogni pietra miliare un solo grido mi teneva sù: SPINGILOOOOOO!!!
PS La Camicia ora sta in piedi da sola :sofico:





Rispondi Citando
iango:

