Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

Due cose:
1. se io fossi un cattolico, cosa che fortunatamente non è, mi vergognerei e mi rifiuterei assolutamente di farmi governare e rappresentare all'estero da un essere del genere.
2. Se dicessero di me la metà di quello che dicono di Berlusconi non avrei più il coraggio di guardare in faccia i miei figli e i miei nipoti.
Ed apprezzo moltissimo quei cattolici che in questi momenti e di fronte a certi fatti tacciono.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"Sia il vostro parlare sì sì, no no, il di più viene dal maligno". (Matteo 5,37) Mi sembra che nei post di Ugo di cose che vengono dal maligno ce ne siano a bizzeffe. Non mi sembra impossibile qualificare uno come buon cristiano o no. E uno che giustifica e vota un pubblico peccatore non mi sembra un buon cristiano.
Parere personale.
Ultima modifica di Dario; 18-01-11 alle 13:55
Cum Feris Ferus

Tanto per smentire i cattolici all'acqua di rose. Anche i vescovi vogliono capire bene.
http://forum.politicainrete.net/1807033-post1.html
iaociao:
Cum Feris Ferus

Ormai i cristiani adorano mettersi a 90 votando chi va contro i loro ideali, in mille anni sono passati da popolo burbero a popolo masochista.
Poi qualcuno si domanda perché in Europa sta crescendo a dismisura l'Islam, unica religione che ancora dà importanza ai valori.
.

Tu sei cattolico? Credi in DIo Padre, in Gesù Cristo e nello Spirito Santo? Credi la Chiesa una, santa, cattolica e apostolica?
Io penso di no. In ogni caso quella che sembri pretendere da me, è una specie di professione di fede calvinista, secondo la quale io dovrei giudicare Berlusconi un essere immondo da bruciare sul rogo.
Invece ho già detto che ci son stati nella storia sovrani perfettamente "cattolici", immoralissimi nel loro comportamento ma corretti dal punto di vista politico.
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”