Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ballarò.
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Se ci fosse un partito che rapresentasse veramente il credo monarchico dei padri fondatori di questo povero paese lo voterei all'istante.
Ma come disse Umberto II, la monarchia non è un partito, e non lo sarà mai, o e tutto o niente
un altro banano che incomincia con "non sono berlusconiano ma":crepapelle:
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
vabbè dai, la solita minchiata, lo sappiamo tutti che sei un cazzaro. non rispolvero tutti i thread in cui ti abbiaamo deriso perchè sono buono, buonanotte
senti ... questa cosa mi è stata raccontata, l'ho scritto che mi è stata raccontata. Può anche essere mi abbiano detto una cazzata, ma la persona era un'attivista radicale, sua amica e diceva di conoscerla bene.
E se devo dirla tutta, la cosa che mi ha sorpreso e che mi ha impresso questo ricordo non è stata la tizia bernini... ma quello che disse riguardo al giudizio sul comportamento di berlusconi
Disse che se la stessa opportunità fosse stata offerta a lei, alla stessa maniera, probabilmente non avrebbe rifiutato.
-
Citazione:
Aurelianus
No avremmo toccato un ulteriore confine di decadimento morale. E ciò probabilmente non gli avrebbe giovato, sebbene solo agli occhi di un certo elettorato......
Il problema è ch quell'elettorato è minoranza ORA (domani si spera non sia così).
Sui motivi ne abbiamo discusso 10.000 volte, ma è così.
-
Citazione:
Garat
Se non ricordo malissimo anche brunik si lamentò di qualcosa di simile su youtube, comunque.
Magari sbagliano ambedue, per carità.
lo dico da berlusconiano: ma secondo voi google o youtube stanno a sentire berlusconi??? i video vengono rimossi solo se infrangono qualche legge o se protetti da diritti d'autore.
-
Citazione:
stefaboy
senti ... questa cosa mi è stata raccontata, l'ho scritto che mi è stata raccontata. Può anche essere mi abbiano detto una cazzata, ma la persona era un'attivista radicale, sua amica e diceva di conoscerla bene.
E se devo dirla tutta, la cosa che mi ha sorpreso e che mi ha impresso questo ricordo non è stata la tizia bernini... ma quello che disse riguardo al giudizio sul comportamento di berlusconi
Disse che se la stessa opportunità fosse stata offerta a lei, alla stessa maniera, probabilmente non avrebbe rifiutato.
si
ti conosciamo bene
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
lo dico da berlusconiano: ma secondo voi google o youtube stanno a sentire berlusconi??? i video vengono rimossi solo se infrangono qualche legge o se protetti da diritti d'autore.
Bon, in linea teorica stanno a sentire il Governo italiano, doc.
Che poi si userebbe (mettiamo il condizionale) per motivi politici parecchio....discutibili...la questione è a se stante.
-
Citazione:
Noir
un altro banano che incomincia con "non sono berlusconiano ma":crepapelle:
Cadete sempre negli stessi errori, questo è un paese di estrema destra, da Giolitti al Duce, pensate ancora che Mussolini abbia istaurato la dittatura con la forza....:D
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Berlusconi non lo so...
ma dei legali che minacciano querele...
per far rimuovere materiale sgradito..
quelli ci sono
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
lo dico da antiberlusconiano: sono d'accordo con te
-
Citazione:
Seyen
La mia fonte è stata semolicemente wikipedia sul profilo di Anna Maria Bernini...ambasciatore non porta pena :)
dicevo sul serio: non ho fatto alcun controllo, ti leggo spesso e so che posso fidarmi ciecamente. a differenza di qualcun altro...