Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ballarò.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianantonio
Ammetterai che quando Fede fa il panegirico di Berlusconi su rete4, mica invita l'opposizione....... :chefico:
Come no...mette sempre dietro una foto a caso di un esponente dell'opposizione e cita frasi a caso facendo le facce buffe...non basta? :sofico:
-
E il bello che il mio dissenso verso questo governo, stava nelle cose che non ha fatto e aveva promesso, il mio dissenso era nei fatti, mentre la sinistra punta a farlo cadere per quello che fa a letto o sopra..., e poi vi lamentate se vi danno dei coglioni..:chefico:
-
Citazione:
Garat
Ma anche sulla RAI, quando Vespa fa le puntate cucite adosso al padrone non c'è replica. Abbiamo dimenticato la puntata col contratto con gli italiani?
Per non parlare di quelle normalmente assolutorie sulle beghe giudiziarie di silviuccio caro........
-
Citazione:
Garat
Sicuramente è così, mi fido del post di Seyen. Resta che stefaboy millanta amicizie e confidenze che non sa dimostrare. Ora sta spargendo la voce di un emissario del governo che presidia google per cancellare i filmati non graditi al premier! se non fosse da querela ci sarebbe da ridere
-
Citazione:
scomunista
Io ho deciso da mesi di non votare più il centro destra, o meglio ho maturato in questi mesi la mia sostanziale astensione al prossimo turno elettorale, ma voi cattocomunisti e pm rossi di Milano fate di tutto per farmi cambiare idea...:chefico:
Odio eccone un altro , il NON berlusconiano che difende a spada tratta Berlusconi .
E' una trovata vecchia , ormai svalutata , trovatene un altra.
-
Citazione:
Gianantonio
No, rimani monarchico! :D La tua scelta è forse, oggi, più convincente di molte altre meramente opportunistiche. :giagia: :gluglu:
Se ci fosse un partito che rapresentasse veramente il credo monarchico dei padri fondatori di questo povero paese lo voterei all'istante.
Ma come disse Umberto II, la monarchia non è un partito, e non lo sarà mai, o e tutto o niente
-
Citazione:
scomunista
E il bello che il mio dissenso verso questo governo, stava nelle cose che non ha fatto e aveva promesso, il mio dissenso era nei fatti, mentre la sinistra punta a farlo cadere per quello che fa a letto o sopra..., e poi vi lamentate se vi danno dei coglioni..:chefico:
Guai a parlare di morale e comportamento consono
per uno che riveste una importante carica istituzionale...
guai....
LUI E' IL RE... e tu il suddito. :D
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Sicuramente è così, mi fido del post di Seyen. Resta che stefaboy millanta amicizie e confidenze che non sa dimostrare. Ora sta spargendo la voce di un emissario del governo che presidia google per cancellare i filmati non graditi al premier! se non fosse da querela ci sarebbe da ridere
Se non ricordo malissimo anche brunik si lamentò di qualcosa di simile su youtube, comunque.
Magari sbagliano ambedue, per carità.
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
La mia fonte è stata semolicemente wikipedia sul profilo di Anna Maria Bernini...ambasciatore non porta pena :)
-
Citazione:
ilgiardiniere
Penso che alla fine floris abbia fatto un favore a Berlusconi , avrebbe fatto la solita scenata isterica senza fornire nessun chiarimento sulle vicende.
No avremmo toccato un ulteriore confine di decadimento morale. E ciò probabilmente non gli avrebbe giovato, sebbene solo agli occhi di un certo elettorato......