Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ballarò.
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
La russa è veramente ridicolo. Cristo, come ha fatto un uomo del genere a divettare ministro...lo stanno facendo a pezzi
Proprio ieri in pausa da lavoro mi sono ritrovato, per pura sfiga, ad assistere ad un comizio in piazza del PDL. Ospite a sorpreso Ignazio La Russa. In 5 minuti di intervento è riuscito a fare delle sparate omofobe, xenofobe e a non dire niente di concreto...e dico niente. Ha sproloquiato di quanto siano cattivi e incapaci i comunisti e ha concluso l'arringa con un "alla faccia dei comunisti oggi festeggiamo perchè Bin Laden è morto"!
Peggio di quando lo si vede in televisione, molto peggio.
-
Citazione:
Frankie D.
Proprio ieri in pausa da lavoro mi sono ritrovato, per pura sfiga, ad assistere ad un comizio in piazza del PDL. Ospite a sorpreso Ignazio La Russa. In 5 minuti di intervento è riuscito a fare delle sparate omofobe, xenofobe e a non dire niente di concreto...e dico niente. Ha sproloquiato di quanto siano cattivi e incapaci i comunisti e ha concluso l'arringa con un "alla faccia dei comunisti oggi festeggiamo perchè Bin Laden è morto"!
Il problema non è lui, il problema è chi lo vota o chi, nel tuo caso, lo applaude per le minchiate che dice.
-
Citazione:
Der Blaue Reiter
"Kascengo ghi è questo?"
L'ho appena visto, l'avevo registrato e mi sono collegato per vedere i commenti.
Io non avrei mai creduto che un ministro della repubblica in TV bestiemmi in diretta, dica che ha fatto la guerra perchè gli inviati (i giornalisti) dicevano che Gheddafi aveva ammazzato 10.000 persone e che chieda in diretta chi è Lukashenko.
Io credo che dopo aver visto questo la russa dovrebbe avere in buon senso di andare a fare quello che è capace di fare, lo spazzino a Napoli.
-
Citazione:
Gualerz
Il problema non è lui, il problema è chi lo vota o chi, nel tuo caso, lo applaude per le minchiate che dice.
Si infatti il problema è quello...ma sentirlo dire certe enormi bugie e vedere la gente che continuava ad applaudirlo è un'esperienza davvero sconcertante.
-
Sarebbe perfetto in uno spot sull'inefficienza della democrazia
-
Citazione:
Frankie D.
la cosa più ridicola è che Il Giornale, proprio ieri, ha pubblicato un articolo insolitamente polemico che faceva trasparire invidia e risentimento contro , appunto, il presidente americano.
I bananas non riescono neppure a celare la loro somma invidia contro Obama che nel giro di 3 anni è riuscito ad arrivare ad Osama laddove invece il loro Bush ha fallito miseramente.
Per loro questo rappresenta uno smacco assoluto. Ora, loro malgrado, si ritrovano il faccione "abbronzato" sugli scudi.
-
Floris è proprio un cretino. Mi andava di dirlo.
-
Citazione:
morfeo
Sarebbe perfetto in uno spot sull'inefficienza della democrazia
Non è un caso che i più scandalizzati dall'idiozia di La Russa siano proprio i democratici :sofico:
-
-