Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ballarò.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
sarebbero?
non mi ricordo i nomi, mi raccontò queste cose il giorno dello spoglio alle regionali dell'anno scorso. Sta tizia era stata pure candidata da B. alle regionali come presidente dell'emilia :sofico:
-
Citazione:
scomunista
Nessuna difesa per il condannato, nemmeno una telefonata, il processo fatto in diretta, sentenza emessa...:giagia:
La sentenza è che lei è da ricovero.
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
sarebbero?
Figlia di un ex ministro del primo governo Berlusconi. Sul marito non so...meritocrazia insomma
-
Citazione:
ilgiardiniere
Sveglione non è un impiegato delle poste è un libero professionista con un contratto , mica un dipendente del presidente del consiglio.
Sei abituato a mediaset dove prende il telefono e dice quello che vuole.
E il contratto da chi è pagato dal leader nord Coreano..:crepapelle:
-
Citazione:
ilgiardiniere
Sveglione non è un impiegato delle poste è un libero professionista con un contratto , mica un dipendente del presidente del consiglio.
Sei abituato a mediaset dove prende il telefono e dice quello che vuole.
Per altro per un floris esiste un vespa...quindi...
-
Citazione:
FLenzi
La sentenza è che lei è da ricovero.
Mi indichi il centro dove ti curi e vivi:conf:
-
Citazione:
Kobra
Lei è un povero demente. Si curi.
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
La difesa dei berluscisti
-
Citazione:
stefaboy
non mi ricordo i nomi, mi raccontò queste cose il giorno dello spoglio alle regionali dell'anno scorso. Sta tizia era stata pure candidata da B. alle regionali come presidente dell'emilia :sofico:
vabbè dai, la solita minchiata, lo sappiamo tutti che sei un cazzaro. non rispolvero tutti i thread in cui ti abbiaamo deriso perchè sono buono, buonanotte
-
Citazione:
Seyen
Nella stessa maniera con la quale un PdC sbatte il telefono in faccia al medesimo dipendente statale dopo avergli mentirò sul fatto che avrebbe risposto alle domande. Sai...quando uno dice una bugia solitamente dopo si tende a non credergli
Vero, Berlusconi è stato scorretto e bugiardo quella volta. Bene ha fatto Floris a non permettergli di telefonare. Vada a rispondere in diretta: lo spettacolo sarebbe assicurato, con la presenza della Bindi e di Dipietro......... :D :gluglu:
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
vabbè dai, la solita minchiata, lo sappiamo tutti che sei un cazzaro. non rispolvero tutti i thread in cui ti abbiaamo deriso perchè sono buono, buonanotte
http://it.wikipedia.org/wiki/Giorgio_Bernini
No, doc, credo sia vero che si tratta della figlia di Giorgio Bernini